Jaco :P ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

Visto che ho una casa molto grande vorrei creare una cosa per il mio cane?

Ciao.

Ho una stanza in casa, abbastanza grande, vorrei crearci qualcosa per il mio cane, intendo cuccia, giochi, cibo ecc ecc.

Visto che sono bravo a disegnare volevo fare qualche decorazione...

Avete consigli su cosa dipingerci e cosa metterci dentro la stanza?

Grazie!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    sui motivi decorativi non posso aiutarti ma x quanto riguarda i giochi il mio cane (incrocio tra pastore tedesco e maremmano, quindi grossa taglia) andava matto per corde, calze e vecchi maglioni da distruggere. la cuccia penso sia superflua in una stanza chiusa penso apprezzerebbe di più una branda o un cuscinone che lo tenga isolato dal pavimento freddo d' inverno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ma in mansarda?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ciao..non so la prima cosa che mi è venuta in mente sono delle zampette di cane xD poi non so potresti disegnare un prato..alberi..farfalle..non so tutto quel che ti passa per la testa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    una grande sale da giochi dove tu e il tuo cane potete giocare insieme

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.