Anonimo

STO DIVENTANDO PAZZO!!!?

Ciao ragazzi questa è una domanda seria.. da un paio di settimane mi succedono cose strane.. ieri la più strana di tutte, ve la racconto:

tre giorni alla settimana ho l'abitudine di andare a correre e stamattina doveva essere uno dei giorni, ieri sera ho preparato la tuta piegata sul letto per non sprecare tempo nella mattinata ma durante la notte non riuscivo a dormire a causa di un mal di testa, verso le 3 del mattino (ero ancora sveglio) sento il cane abbaiare in terrazza (non abbaia mai se non c'è nessuno), vado in cucina per vedere se c'e qualcuno e trovo la finestra aperta, ho pensato ad una dimenticanza ma mia madre ricorda di averla chiusa. Al mattino chiamo il mio amico per dirgli che non potevo andare a correre perchè non mi sentivo bene ma lui non era raggiungibile allora mi son messo la tuta ma poi mi chiama lui per dirmi che non poteva venire, mi svesto, lascio la tuta a terra,mi soffio il naso lasciando il falzoletto sul comodino e mi rimetto al letto. Mi sono svegliato 4 ore dopo e indovinate un po???

Il falozoletto di carta non c'era piu e la tuta nemmeno. Ho cercato in tutta la casa trovando solo la tuta piegata nell' armadio ho chiesto a tutti ma nessuno è stato e io ci credo perchè chiudo sempre la porta a chiave e nessuno puo essere stato. Ho pensato di aver sognato ma le chiamate sul cellulare le lho fatte davvero, ho controllato!!

non è l'unico strano episodio ma solo uno dei tanti

vi è mai capitato qualcosa di simile?

cosa puo essere?? non credo di essere pazzo AIUTATEMI!!

Aggiornamento:

non credo ai fantasmi e nemmeno a qualcosa di sovraumano

18 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Sembra difficile da credere, ma potrebbe essere un episodio di sonnambulismo... io ne avevo spesso da bambina; addirittura un inverno mi sono svegliata senza trapunta e non capivo dove fosse... dopo un po' ci siamo accorti che era dall'altra parte della casa, nascosta in un posto impensabile.

Ed era incredibile pensare che una bambinetta piccola potesse trascinarsela dietro e nasconderla in quel modo...! Eppure non c'era altra spiegazione, anche perché non è l'unico episodio che ho avuto.

Magari tu documentati un po' e controlla se qualche tuo comportamento può indurre a pensare che sia veramente così... Io, proprio per ciò che ho vissuto, non faccio fatica a credere che sia possibile, e che non sei certamente pazzo =)

• 9 anni fa

Per quello che riguarda la finestra non so che dirti.

Forse la notte sei sonnambulo e ti metti a riordinare camera tua boh '-'

• Anonimo
    9 anni fa

L'hai ripiegata tu, solo che non ti ricordi, lo so che farebbe più figo se ti dicessi che ci sono i fantasmi ma se calcoli che la mia amica nel sonno si è alzata, è andata dal fratello che aveva la febbre, gli ha misurato la temperatura, gli ha dato la medicina ed è tornata a letto e NON SI RICORDA DI AVERLO FATTO siamo stati noi a dirle quello che aveva fatto, calcola che quando ha fatto tutte quelle cose aveva gli occhi aperti.

• Come ti hanno detto e' molto probabile che sia un episodio di sonnambulismo, di solito ne soffrono i bambini fino ai 13 anni, ma anche negli adulti puo' accadere... questo fenomeno si verifica nella terza fase del sonno, quindi tra i 2 e 3 ore dopo essersi addormentati, quindi nei tempi ci rientri... poi le azioni che fanno i sonnambuli sono le azioni che tu fai abitualmente, quindi risistemare la tuta nell'armadio credo che tu lo faccia spesso visto che vai 3 volte alla settimana a correre, e il fazzoletto lo avrai buttato in qualche cestino e fuori dalla finestra... non e' grave, vai dal dottore di famiglia ti dira' cosa fare... poi per tranquillizarti ti dico che ci sono episodi molto piu' strani dei tuoi, ma tutti razionalmente spiegabili... tipo una ragazza sempre a dieta e' continuata ad ingrassare fino ad arrivare ai 100 kg, poi si scopri che la notte diventava sonnambula e andava in cucina a preparare pasti completi e gli mangiava xD oppure uno che si e' addormentato nel suo letto e si e' svegliato su un ponte dall'altra parte della citta', si scopri' che la notte si era svegliato ed ha guidato la sua macchina mentre era incosciente fino in quel luogo xD tranquilizzati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

La mia ipotesi piu probabile è il sonnambulismo,dato che queste cose ti succedono solo quando dormi.

Poi in lista ci sono:

-Ladri-estranei-criminali

-Alieni(anche se è improbabile che ripieghino la tuta)

-Tua madre sonnambula

-Fantasmi(ma non ci credo)

• Eri mezzo addormentato e non stavi bene. Sei stato per forza te.

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

anche io penso che sia stato più tu stesso e non lo ricordi .. magari sei sonnambulo davvero!..

• Anonimo
    9 anni fa

non credo che sei pazzo....perche non si diventa pazzi mettendo in ordine la stanza...bhe non so se credi ai fantasmi ma ci sono diverse teorie che dicono che gli animali riescono a vedere cose non percettibili dall'occhio umano..forse era qualche fantasma di qualche tuo parente che è entrato dalla finestra e che voleva solo mettere in ordine la stanza non so..in genere i fantasmi le fanno queste cose....sono più i fantasmi delle nonne che fanno queste cose...ora non so se è morta tua nonna quindi non so dirti se è lei...cerca sul web e vedrai che non sei l'unico a cui succedono queste cose....molti hanno persino provato a cercare di capire se la loro casa era "infestata"...anche e non credi hai fantasmi prova comunque a cercare di comunicare con loro...ti sconsiglio di fare sedute spiritiche...

tu prova comunque a chiedere (come se qualcuno fosse li con te) mi puoi spostare questo?...oppure metti una pallina su un mobile e dici "mi puoi far cadere la pallina?" più semplici sono le azione e più probabilità hai di farle accadere

oppure prova con gli E.V.P (Electronic voice phenomenon, ossia fenomeni di voce elettronica) molti dicono che i fantasmi parlano con noi ma non riusciamo a sentiri xke la loro voce è una frequenza più bassa e il nostro orecchio non la sente..come gli ultrasuoni...

non devi far altro che con un registratore digitale o un semplice cellulare...basta che il suono sia pulito e non si senta il "zzzzzzz" di sottofondo...e fai delle domande e aspetta un pò..poi riascolta la registrazione e senti se hai ricevuto risposte....

cerca sul web E.V.P http://www.youtube.com/watch?v=0annRDXfTkg

Youtube thumbnail

&feature=channel_video_title (questo è come funziona un evp) se vuoi aiuto contattami luconi.simone@gmail.com

ORA CREDO CHE RITERRAI PAZZO ME XD

Fonte/i: io
  • Anonimo
    9 anni fa

concordo con Tom Orvoloson Riddle is Lord Voldmort...le 3 del mattino è la ora in cui attacca il maligno e i suoi demoni...chiama qualcuno per benerdire la casa...non sei al sicuro

ciao =)

Fonte/i: non sono sicuro però, forse è un fantasma burlone xD
  • 9 anni fa

beh io ai fantasmi ci credo! ne ho avute varie prove... ma non è detto che sia questo il caso!

1) potresti averlo fatto prima di addormentarti e non te ne ricordi (dipende anche quando sono accaduti gli altri fatti)

2) sei sonnambulo! e quindi hai fatto queste cose da solo senza essere sveglio

3) un poltergeist educato :) è successo anche ad un famoso regista che qualcuno gli sistemasse la roba nell'armadio.

un consiglio è: metti una telecamera mentre dormi cosi lo vedi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.