aiuto!!!problema urgente entrate!!!?

allora fra 2 sere c'è una festa e i miei genitori e quelli di mio cugino non ci mandano ma ci dobbiamo andare a tutti i costi(la festa inizia all'una di notte)....ora spiego meglio la situazione!

siamo in una casa a due piani sopra ci abito io e sotto mio cugino,abbiamo già pensato a un piano:

io che sto sopra vado a dormire in una stanza singola quindi posso alzarmi di nascosto e uscire dalla porta principale per poi scendere alla sala d'ingresso dove mi aspetta mio cugino che esce dalla finestra della sua camera (del piano di sotto,quindi non ha problemi) e mi apre la porta da fuori cosi usciamo silenziosamente....(in questo ultimo passaggio dove mio cugino esce e mi viene ad aprire non ci sono problemi).....

ora il problema è che io al piano di sopra non so come uscire silenziosamente (avevo pensato di tenere accostata la porta,ma visto che siamo in 8 al mio piano qualcuno si potrebbe alzare "per andare in bagno" e vedere la porta aperta quindi ci potrebbero scoprire o la potrebbero chiudere e a quel punto io non saprei come rientrare senza fare rumore)...quindi datemi qualche consiglio!!grazie

13 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Perchè non dici ai tuoi che vai a dormire a casa di una tua amica? Così ci vai con lei e tuo cugino alla festa.Vi incontrate tutti in un posto e ci andate.Oppure dormi da tuo cugino.Oppure il metodo della gomma da masticare.Quello è infallibile.Mastichi tipo 3 Big Babool tutte insieme poi le metti tra la porta e il muro..però nel punto in cui c'è la..come si chiama..>.< Dove quando spingi la maniglia si sposta..Vabbè comunque li..Rimani la porta socchiusa..ed esci!Non dimenticarti di mettere dei cuscini sotto alle lensuola per far capire che stai dormendo beata nel tuo lettino.Se i tuoi si insospettiscono si affaccieranno in camera tua e vedranno che dormi.Poi se chiudono la porta..la gomma da masticare ti farà entrare senza problemi.Oppure rimani la finestra aperta e entri dalla finestra.Ci sono un sacco di alternative..basta pensarci!

• Mamma mia, ragazza,il KGB è rimasto costernato da un tale dilemma. Siamo ad Agosto e indovina un pò? E' estateeee! Come si fa a tenere la porta chiusa quando si muore di caldo? Digli che la vuoi tenere aperta ed è fatta. Buon divertimento comunque e viva le feste ;)

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

puttàna mèrda ma chi sei? Diabolik?

• Anonimo
    10 anni fa

Non saprei...magari narcotizzali.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sei troppo sfigato per meritare una risposta...

• Anonimo
    10 anni fa

Bho aahahah ho sonno

• Anonimo
    10 anni fa

Ma non puoi drogarti come tutti gli altri?

• Anonimo
    10 anni fa

SEDATIVI

• 10 anni fa

Puoi dire di andare a dormire da tuo cugino!

Altrimenti lasci la porta accostata e se qualcuno la chiude non c'è problema per quando torni, puoi dire che eri andato in bagno se qualcuno si sveglia!

:)

• 10 anni fa

Le Giussani a confronto scrivevano novelle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.