Daniele P ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 9 anni fa

Viaggio con iberia solo con il bagaglio a mano, ho il problema sacco a pelo, chi mi da qualche consiglio utile?

Volo da roma fiumicino a madrid, pensavo di mettere il sacco a pelo sopra il bagaglio a mano attaccandolo secondo voi faranno problemi????

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, non ho mai volato con Iberia, ma di solito le regole delle compagnie di bandiera/linea sono molto simili; controllando sul loro sito nell'area F.A.Q. dicono che chi viaggia con il solo bagaglio a mano può portare, in aggiunta: Una borsa da signora o una piccola cartella; un cappotto, un mantello o una coperta da viaggio; un ombrello o un bastone; un paio di stampelle; una macchina fotografica o una videocamera piccola o un binocolo; un computer portatile; una Borsa per bambini che consenta di portare il loro cibo.

Quindi non si parla di sacchi a pelo o altri bagagli a mano; l'unico consiglio che posso darti, è quello di arrivare ai controlli con largo anticipo e cercare di "corrompere" l'addetto al check in.

P.S., logicamente ti faranno imbarcare senza costi aggiuntivi il bagaglio da stivare.

• Anonimo
    9 anni fa

non capisco perchè non lo metti in stiva dato che è gratuito

• Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://j.mp/1vc6Y7q dove trovi una ampia scelta di Sacchi a pelo.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.