Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 9 anni fa

Quale pistola sotto i 7,5 joule posso comprare?

Salve a tutti mi sto avvicinando al mondo delle armi e volevo acquistare, spendendo il giusto, una pistola intorno o al limite dei 7.5 joule. Ho provato ad informarmi e ho visto la weihrauch hw 40 solo che non intendendomene troppo non voglio fare acquisti frettolosi e sbagliati..e quindi volevo un vostro parere se è possibile. So anche che volendo si possono comprare pistole con una molla "scadente" che si può sostituire ad una molla più "prestante"...se lo facessi secondo voi è una cattiva idea o è una buona soluzione? E' legale? C'è molta differenza tra una pistola da 3€ e una da 150€? Se si quale? Voi quale mi consigliereste? Io la userei nel tempo libero però vorrei un prodotto valido. Grazie in anticipo!!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

lascia stare le pistole a molla da 3 €

se vuoi andare sul sicuro compra la beretta mod. 92 fs col co2 all armeria che sono libera vendita a 18 anni

la potenza e joule 4.5.

comunque se la prendi la beretta non scherzare non e un giocattolo rompe le bottiglie di vetro e a 30 metri se colpisci una persona gli fai mele

Fonte/i: possessore di una beretta 92 fs co2 ti dico k fa male perche un amico mio mi ha sparato dallla distanza di 30m e mi ha fatto male alla schiena lasciandomi un livido enorme da quella distanza figurati da vicino un ciaoooooo buon acquisto e non scherzare
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1sCqt2G .

Troverai un elenco dei vari tipi di fucili ad aria compressa con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 9 anni fa

Ciao,

le pistole migliori ad aria compressa secondo me sono le weirhauch le umarex e le gamo che si usano per il tiro sportivo.

La differenza tra quelle scarse è la potenza la qualità e l'uso diverso, in quanto le aria compressa non sono giocattolini.

• 9 anni fa

Devi spendere sui 150-200 euro per una buona pistola,la Weihrauch è una delle migliori marche e vai sul sicuro.Se vuoi la potenza la Zoraki HP-10,che è piu potente di una carabina.

Se modifichi le prestazioni di un'arma infrangi la legge e rischi grosso,quindi è meglio di no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.