ragazzi per favore è urgente aiutatemi!!!?

Ragazzi scusate ancora ma mi serve un aiuto urgente vi spiego allora pomeriggio visto che il prezzo del 3ds è finalmente calato ho deciso di andarlo a comprare al game stop ma ancora sono indeciso nel senso che lo voglio comprare ma non so quale colore è più bello sono belli entrambi e poi non so quale gioco prendere insieme aiutatemi vi prego.Un ultima domanda qual è l' ultimo aggiornamento disponibile è che funzionalità aggiunge e poi il pokedex 3d è ancora gratis per tutti o solo per quelli che hanno comprato il 3ds prima del 12 agosto.Grazie mille in anticipo e 10 al migliore.

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglerei di prendere quello cosmo black (come il mio) perchè rosso e blu hanno un contrasto che a mio parere è brutto. poi come giochi nn è detto che tu ne debba comprare uno per forza vanno anche gli altri tipi di giochi. il pokedex 3d è disponibile a tutti dopo l'aggiornamento dove si riceve l' eShop (l'ultimo che è stato messo)

speo di essere stato utile metti miglior risposta perfavore? Tnks in anticipo

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.