Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ma perché le donne usano lo smalto trasparente?

Io già è tanto che noto che abbiano le mani, come fanno a pensare che un umanoide di sesso opposto possa accorgersi di una piccolezza simile?

Queste strane donne... lascio a voi i commenti!

Aggiornamento:

Vorrei solo specificare che, vedendo molte mie amiche che si spennellano le unghie con questi smalti incolori, fermamente convinte di renderle più belle, mi è sorto un dubbio: sono scemo io, o sono sceme loro? E se vedeste loro non direste affatto che l'idiota sono io.

Aggiornamento 2:

Vorrei solo specificare che, vedendo molte mie amiche che si spennellano le unghie con questi smalti incolori, fermamente convinte di renderle più belle, mi è sorto un dubbio: sono scemo io, o sono sceme loro? E se vedeste loro non direste affatto che l'idiota sono io.

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io metto lo smalto principalmente per me stessa! U__U

quindi quando una donna si mette lo smalto non è detto che lo fa per il sesso opposto.

E' come quando io ero single, fin a ieri, mi depilavo sempre le gambe, mi sistemavo le unghia e mi profumavo come se dovessi stare tutto il tempo con qualcuno, eppure no! Lo facevo per me stessa perché, penso che come la maggior parte di noi donne, tutti teniamo al nostro aspetto.

Lo smalto trasparente rende le unghia bellissime, lucide e spesso quelli trasparenti sono rinforzanti.

Vogliamo le nostre manine ordinate. E poi sono convinta che ai maschi faccia piacere avere sul loro viso le mani sistemate e pulite di una ragazza piuttosto che poco curate e magari pure con la sporcizia di sotto, o no?

Quindi non è vero che non è utile, anzi!

• B
    Lv 5
    9 anni fa

Ahahahah caro, lo smalto trasparente serve per "proteggere" le unghie, così da farle crescere senza che si spezzino. Non sei scemo tu e nemmeno noi!

:)

• Anonimo
    9 anni fa

Intanto te ne sei accorto proprio tu, un umanoide di sesso opposto!

Bah, uomini...

• Anonimo
    9 anni fa

tu stai male

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

perche mi piacee :D

• 9 anni fa

xk le unghie restano piu forti e non si rovinano -..-"

• Anonimo
    9 anni fa

io ora ce l'ho rosso *__*

Fonte/i: J.
  • Anonimo
    9 anni fa

e allora come tu te ne sei accorto?

• Io lo metto perchè le rende lucide. E a me piace vederle lucide.

• Ma l'importante è che lo noto io stessa..Ci tengo a curare le mie manii!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.