Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Problema intestinale! :(?

Mia figlia di 12 anni è stitica (mangia fibre, frutta verdura, yogurt e si muove molto) è 11 giorni che non defeca, il pediatra ha consigliato una peretta da 100 ml, non ha funzionato e la cosa che mi preoccupa è che ha ancora dentro tutto il liquido, ho provato (consiglio del medico) con le supposte di glicerina, niente!! Ho riprovato con le supposte ma di nuovo niente!! (nemmeno, scusate, una pallina) adesso è sul divano che sta piangendo dal mal di pancia... Avete consigli per "stimolarla"?? (ho provato con un cotton fiok imbevuto nell'olio ma niente... (il dottore ha detto nessun medicinale) magari avete delle ricette di alcune "purghe" da fare in casa (le mele/pere cotte e le prugne non funzionano), se entro domani non va di corpo la porto al pronto soccorso, il dottore ha detto di aspettare domani. Vi prego aiutatemi consigliatemi qualcosa, magari ci sono dei massaggi che le posso fare?? In che punti?? Grazie, vi prego aiutatemi!!

3 risposte

Classificazione
  • Luna82
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

il suo pediatra andrebbe denunciato! dopo 11 giorni dice di aspettare ancora???

portala in pronto Soccorso al più presto, può essere un'occlusione intestinale.

in bocca al lupo!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Guttalax

Lo possono assumere anche i bambini.

Falle una bevanda calda e mettici dentro le goccie.

Pero' muoviti,perche' fa effetto dopo 2 ore.

• 9 anni fa

Vai il pronto Soccorso ed alla svelta (non aspettare domani), potrebbe essere una occlusione intestinale.

Non insistere a darle purghe o a farle clismi.

Fonte/i: Ho avuto in passato gravi problemi intestinali, mi sono fatta una cultura.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.