Rimedi naturali contro zanzare tigri e pappataci.. grazie!?

qualcuno mi ha parlato di mettere del bergamotto le allontana veramente??..ditemi perfavore anche altri rimedi naturali grazie

6 risposte

Classificazione
  • Heinz
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Repellenti a base di geranio e lavanda. Il bergamotto non credo che abbia quelle proprietà ed è molto costoso.

  • 6 anni fa

    Ciao, in questo articolo sono elencati tutti i tipi di repellenti contro le zanzare! Da quelli naturali a quelli chimici: http://goo.gl/zFnxFG Spero ti sia d'aiuto!

  • 8 anni fa

    prova con qualche crema forte, tipo alla menta, io uso il Prep ed è molto efficace. Di rimedi naturali non saprei prova a chiedere in qualche erboristeria

  • Anonimo
    8 anni fa

    le spirali fuori vanno bene quest'anno non ho visto una zanzara prendi quelli di colore blu durano molto e quando fibìnisci una accendi l'altra subito vedrai che non avrai zanzare anche la citronella ma quelli che uso io funzionano e come

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Il geranio funziona o la citronella

  • Anonimo
    8 anni fa

    citronella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.