donne, come ve la depilate? rasoio o ceretta?

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Rasoio assolutamente, la ceretta è una tortura insopportabile!

    @Tatiana Tortora: fare la ceretta non significa essere più donna di una che utilizza la depilazione con rasoio. Sopportare un dolore a scopo innaturale me lo risparmio, onestamente.

  • Anonimo
    8 anni fa

    .....io me lo faccio depilare con la ceretta dall'estetista...

  • 8 anni fa

    Anche sono un uomo ti consiglio la ceretta, soffri ma almeno i peli crescono mooolto più tempo dopo di quando usi il rasoio

  • Ceretta ù.ù

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Ceretta D:

  • Anonimo
    8 anni fa

    Rasoio rulez!!! Mai più una ceretta in vita mia faro!! Trooooopppo dolore T_T

  • Anonimo
    8 anni fa

    Rasoio =(

  • Anonimo
    8 anni fa

    rasoiooo!

  • 8 anni fa

    Ovviamente ceretta! il dolore dopo un po di tempo non si sente più almeno io... ma che fine hanno fatto le donne? -.-

  • Anonimo
    8 anni fa

    rasoio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.