Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

Questo netbook è buono per giocare....?

Sono interessato ad acquistare un netbook per manegevolezza e per prezzo-qualità..Ma sarei anche interessato a giocarci come passatempo mi dite se questo netbook ha le capacità per giocarci?...Un'altra cosa,che tipo di giochi può sopportare qsto netbook?..

Sistema operativo

Windows® 7 Starter Autentico

Memoria

Memoria di sistema 1 GB (DDR2/1 GB x 1)

1 x Slot memoria SODIMM

Multimedia

Audio HD (High Definition)

Effetto sonoro SRS 3D

Altoparlante stereo da 3 W (1,5 W x 2)

Webcam disponibile

Porte I/O

Porta VGA inclusa

Uscita cuffie supportata

Porta microfono inclusa

3 x USB 2.0 (USB auto-alimentata inclusa)

Lettore di schede multi 3-in-1 (SD, SDHC, MMC)

RJ45 (LAN) disponibile

porta DC-In (per alimentazione) Inclusa

Alimentazione

Adattatore 40 W

Batteria 6 celle da 5.900 mAh 11,3 Vdc 66,67 Wh

Processore

Processore Intel® ATOM™ N450 (1,66 GHz, 667 MHz, 512 KB)

Schermo

10,1" WSVGA (1024 x 600), Non-Gloss, retroilluminazione LED

Capacità

Disco rigido 250 GB (5400 rpm S-ATA)

Ingressi

Tastiera con 83/84 tasti

Touch pad (Scroll Scope, Flat Type)

Caratteristiche prodotto

26,4 x 18,8 x 2,5 - 2,7 cm Dimensioni

1,24 kg Peso

Chipset principale

Intel NM10

Grafica

Memoria grafica condivisa

Intel GMA3150 (grafica condivisa) processore grafico dedicato

Connessioni

LAN EtherNet 10/100

802.11 b/g/n Conforme

Bluetooth 2.1 con EDR

Sicurezza

McAfee Internet Security (periodo di prova di 60 giorni)

Porta sicurezza per Kensington

Samsung Recovery Solution

Password di avvio del BIOS, Password HDD

Software

Adobe Reader, Easy Battery Manager, Easy Display Manager, Easy Network Manager, Microsoft Works, Easy Resolution Manager, Easy SpeedUp Manager, Centro Assistenza Samsung, Samsung Update Plus

Che mi dite??

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Non è per caso il Samsung N150 Plus? xD Se è lui ce l'ho anche io.

Ad ogni modo i netbook non sono fatti per giocarci. Non so quali giochi intendi, ma di sicuro non aspettarti nulla di eccezionale. E' un buon netbook. Ottima la batteria, la velocità, internet. Stupendo lo schermo con la sua retroilluminazione a led. Il punto principale a sfavore è il solo gb di ram abbinato con win7. Infatti appena comprato il mio consuma di base la bellezza di 300 mb di ram. ma mi sembra che si può aggiungere un'altra barretta da 1 gb.

Ad ogni modo, gira Gta san andreas, tanto per fati un esempio che richiede appena 350 mb di ram. Ma scordati il IV, oppure i vari Dead space o F1 2010 della codemasters. Scordati Call of duty (anche se forse i primi riescono a girare). In linea di massima girano tutti i giochi che non richiedono grande motore grafico o utilizzo della cpu. Infatti un processore da 1.6 è piuttosto scarso. Andrebbe subito sotto sforzo ad esempio coni giochi di corse di auto degli ultimi anni. Se vuoi sapere se un gioco che ti interessa gira o meno sul tuo pc, cerca "requisiti del gioco". Ti saranno dati alcuni parametri che puoi confrontare con questo pc.

• jaimee
    Lv 4
    4 anni fa

Ciao , ho addocchiato anche io questo prodotto , l. a. 8200 dovrebbe essere un pò penalizzata rispetto a soluzioni più commit al gaming , perchè condivide l. a. Vram col sistema ,advert esempio l. a. Radeon 3470 ha l. a. ram dedicata , . , però è un ottimo rapporto restazioni prezzo , anche io ne cercavo uno così , ma dove lo hai trovato a quel prezzo ????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.