Cindy.♥ ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Palette economica? ;) ♥?

Ehi ragazze!

Ho acquistato dalla Mac una palette : 12 colors Eyeshadow, la numero 6!

E che dire è fantastica, ad alta pigmentazione e la durata degli ombretti è ottima anche senza primer!

Il problema di questa palette è che è piuttosto cara per contenere solamente 12 colori.

Vi premetto che me l'ha regalata una mia amica, ma il prezzo è sui 60 euro! ( Ho poi cercato il prezzo nel sito per acquistarne ulteriori, ma prevedevo fosse molto caro.)

E' il prezzo giusto per questa linea ottima!

Cerco qualcosa di più economico e con più tonalità di colori :D

Qualcosa che sia piuttosto buono, non come la Mac ovviamente.

Di solito io uso gli ombretti della Kiko che poi metto in palettine!

Una palette un po' economica acquistabile a Roma?

Aggiornamento:

Le palette Zoeva quanto costano? Sono reperibili in negozi a Roma? Quali?

Potete mettermi dei link di video in cui le illustrano o dei link con foto?

Aggiornamento 2:

Le palette Zoeva quanto costano? Sono reperibili in negozi a Roma? Quali?

Potete mettermi dei link di video in cui le illustrano o dei link con foto?

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    La Mac ha soltanto palette componibili (cioè vuote, in cui inserire ombretti in cialda, acquistabili separatamente) da 15 ombretti.. se non nelle collezioni natalizie, non credo vengano prodotte palette, soprattutto da 12 ombretti. Inoltre a 60€ che è un prezzo davvero irrisorio per questo brand. Sicura che sia originale? Purtroppo con la diffusione di questo marchio nel settore cosmetico, è facile cadere nel falso, acquistando però su internet!

    Tornando alla tua domanda.. anch'io ti consiglio la 88 o 96 colori della Zoeva, che tuttavia è reperibile soltanto on-line sul sito Zoeva ( https://www.zoeva-shop.de/eyes/palettes/ ), il migliore.

    Come puoi vedere tu stessa, il loro prezzo non supera i 17€ e le spese di spedizione ammontano ad 11€.

    Ci sono anche altri siti che rivendono le palettes in questione, e sono:

    http://www.fraulein38.com/

    http://www.madamecosmetics.it/

    http://www.mybodysoul.com/

    Se può interessarti, ti indico altre palettes che potrebbero fare al caso tuo:

    http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~185.htm

    Da Sephora, puoi sicuramente trovare le Sleek palettes, composte da 12 ombretti a 9,90€ .. OTTIME!

  • 8 anni fa

    Ciao, compra Zoeva sul web

  • Smile.
    Lv 5
    8 anni fa

    Palette da 88 o 120 di Zoeva :) IO della mac ho la palette da 15 da riempire con gli ombretti e appena ho 20€ ne compro uno, quello che voglio, è un bel investimento secondo me :)

  • 8 anni fa

    Prova con le palette Zoeva! :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io ho provato una palettina con 12 colori della nouba,i colori sono belli, solo un pò polverosi,però sono molto scriventi,quindi basta avere alcune accortezze.

    la qualità mi è sembrata buona,io ho gli occhi delicati e mi sono trovata benissimo,non ho avuto alcun disturbo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.