Salve ! Entrate per favore?*-*?

Salve a tutti belli ! Sto andando a mare e siccome ho la testa dura non ho messo la crema protettiva al viso !!!! Adesso mi ritrovo sulla fronte macchie perchè mi sono bruciata,e al naso sto spellando. Metto sempre un sacco di crema,di solito uso la nivea e la spalmo su tutta la faccia,però facendo così idrato la pelle,ma le macchie non vanno via ! Come posso fare per cacciarle? Avete un rimedio? Ovviamente continuerò a mettere la crema ! Grazie a tutti in anticipo ^-^ :3

3 risposte

Classificazione
  • Annux
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ho fatto la tua stessa cazzatà putroppo sono andata in farmacia e la farmacista mi ha consigliato una crema k si chiama skin praesidium gel riparatore dopo sole costa 13 euro .. a me in faccia e sul petto sta passando xo nelle gambe sono ancora tutta rossa..cmq altri rimedi sono l'aloe o se no ti mette il foille quello delle scottature

    spero k ti passi e k passi pure a me :D

  • Anonimo
    8 anni fa

    devi aspettare cara...e mi spiace ma ti spellerai...e credo tanto

  • 8 anni fa

    fatti consigliare da un dermatologo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.