chi sa interpretare i sogni?

ciao ultimamente non faccio altro che sognare lo stesso sogno ora ve lo spiego:

ero dentro una specie di parco giochi solo che mi trovavo sempre nello stesso luogo ovvero un negozio di cose strane c' erano ad esempio dei cappelli e degli occhiali molto grandi e poi questa signora vendeva delle farfalle ma la cosa + strana e che questa signora aveva come potrei dire un orto dietro il negozio e quando entravo dentro la mia migliore amica mi rincorreva come se non dovevo entrare la dentro. poi mi risvegliai a aspettate mi e venuto in mente un altro particolare quando entravo dentro al negozio cera sempre un signore con un cappotto e un cappello marrone ma il viso era sempre nero e chiedeva sempre la stessa cosa ovvero una maschera e poi vorrei aggiungere che la prima volta che sogno questa cosa la signora mi guardo in modo strano la seconda la signora mi sorride e stanotte la signora mi si avvicino e mi diede una pacca sulla spalla.

descrizione della venditrice:

aveva un l'ungo vestito lilla e diciamo che era in la conl' etaa aveva i capelli grigi e bianchi tutti raccolti aveva un po di rughe e teneva sempre un paio di forbici in mano.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

per una forma di cortesia verso chi si impegna a rispondere, non mandare la domanda ai voti e scegli la MR in piena libertà Grazie.

Sognare u n parco giochi, significa non solo desiderio di divertimento, di spezzare la solita routine della vita, ma mettersi al confronto con gli altri, oppure tentare " giochi pericolosi " come quelli sentimentali.

Forse la tua amica cerca proprio per questo motivo di non farti entrare, in quel negozio di tanti oggetti, che attirano, ma possono anche farti sbattere in un orto. Per le ragazze questo sogno si addice a giovani che con i regali, illudono le loro fidanzatine.

Quel signore chi può essere? E' forse la persona a cui alludo che vuole mascherare la sua vera identità comportamento e interessi? Qui devi aiutarci tu. Ti saluto rocco b.

• Jay
    Lv 6
    9 anni fa

se il sogno è sempre lo stesso e l'unica cosa che cambia è l'atteggiamento della signora, allora è proprio lei la chiave di lettura. Prima ti scruta come per studiarti, poi ti sorride per farti sentire a tuo agio e alla fine ti da una pacca sulla spalla come per farti coraggio.

Pensa, chi potrebbe essere questa donna? Chi rappresenta? Chi, in questo momento della tua vita sta cercando di aiutarti (seppur indirettamente) o di sostenerti? E' per forza la rappresentazione (o l'allegoria se preferisci) di qualcuno di reale.

L'orto è della signora, e la tua amica non vuole che ci entri...non è che per caso ti ritrovi in una situazione in cui devi scegliere di chi fidarti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.