E finalmente possiamo passare alla terza e ultima domanda della serie..?

Pasta leggere un attimo questa storia vera....

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

2 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ma sono l'unico a cui non fa vedere il video ?

    Comunque, nel campo dell'orgoglio, ha fatto benissimo. Poi le arti marziali, però, parlano anche molto della pace. Forse avrebbe dovuto solo ignorarlo, anche se non è cosi facile. Forse, io, se fossi bravo quanto lui, avrei fatto la stessa cosa. Penso sia come quando uno ti offende e tu gli dai "una crocca in bocca" e poi lo gonfi "come 'na zampogna" (uso volontariamente il volgare, proprio perché lo è). In realtà è facile andare a dire che bisogna ignorare gli ignoranti, ma quando te ne trovi davanti uno che fa cosi, due pizzoni glie li tiri/tireresti volentieri, anche se non dovresti.

  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

    rispondo qui e li in due modi:

    1:nel wing chun ci sono gli atterramenti?

    2:questo dai sifu emin e ancora vivo?

    3:io non lo avrei mai fatto al massimo avrei visto,ciauz

    Fonte/i: sono epic god,ciauz
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.