Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 8 anni fa

è dura la vita da vfp1 sopratutto nelle 10 settimane di RAV?

volevo sapere se ti trattano male , se tentano di mettere a prova la tua dignità o se cercano di distruggerti psicolicamente e fisicamente...cioè se è una cosa alla full metal jacket o se mi trattano da persona normale

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    No! non ti metteranno a dura prova e non faranno niente di quello che dici, il RAV è un semplice addestramento dove ti insegnieranno la vita militare e le varie tecniche di sopravvivenza , come sparere etc.. , credo che ti divertirai facendolo sarà una bellissima esperienza .

    CIAO

  • Sixy89
    Lv 5
    8 anni fa

    Ti schiantano fisicamente, quello si, ma è giusto che pretendano...Però come ha detto l'utente sopra di me, non ci saranno mai scene alla Full metal jacket.. La pressione psicologica c'è ma, non per colpa degli istruttori, ti viene spontanea perchè ti senti ovviamente in dovere di stare sempre al passo degli altri anche oltre i limiti fisici che hai..E' stancante e sfinacante alle volte, ma l'unico ostacolo al RAV sei tu stesso, non gli altri..

  • Ti metteranno a dura prova psicologicamente,e fisicamente ma l'esercito americano è un altra cosa,specie durante la guerra in vietnam.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Assolutamente NO non ti trattano male ne cercano di distruggerti come dici te sono leggende metropolitane... il RAV e duro perchè fai tutto l'addestramento militare... altro che full metal jacket quello e un film non la realtà ragazzi la vita reale non è un film o un videogame..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.