Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ma le prime scarpine devono essere ...?

per forza di marca?(primigi,balducci,chicco...ecc?)

Presso i centri commerciali come auchan ad esempio,spesso si trovano cose convenienti,tipo body,magliette,calze e quant'altro...siccome ho visto che hanno anche delle scarpe per neonati e bambini a ottimi prezzi secondo voi è sbagliato comprarle li per mio nipote che ha 13 mesi?

O sono necessarie per forza le scarpe primi passi che costano un occhio della testa?

Mi chiedevo se tutte le mamme avete comprato queste "primi passi" e mai nessuna scarpette economiche ma belle ugualmente...cosa puo' succedere al piede di un bambino?Non sono molto esperta quindi cercavo dei pareri e consigli...grazie!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

io a mia figlia le prime scarpe gliele ho comprate della primigi...è vero ke costano un po in più rispetto ad altre scarpe ma almeno le evito molti problemi... queste scarpe aiutano le ossa a crescere dritte...e nn portano problemi ai piedi....

• io
    Lv 6
    10 anni fa

sinceramente almeno il primo paio di scarpe è meglio rinforzate...

già il bimbo sta imparando a camminare, e le sue ossa non sono abituate... se in più dovessi prendere delle scarpe non adatte, portarlo a camminare, e rischiare che si faccia male...

preferisco spendere quel pochino in più e evitare che rimanga traumatizzata dal camminare!

Vale mamma di Melissa da 11 mesi

Fonte/i: sto cercando il primo paio di scarpe!
  • Anonimo
    7 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1vc4Blc .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Scarpe Chicco con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

mi scappa la cacca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.