Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Ma perchèèèèèèèèèèèèèèè!?!?!??!?!??!?!?

Ciao a tutti , 4 giorni fa ho comprato un mouse senza fili delle trust e dopo 2 giorni non mi funzionava più,ho provato a cambiare le batterie ma niente !

Ho anke provato a levare e mettere la pennetta per il collegamento ma niente.

Praticamente non mi illumina la parte sotto ,il laser per far muovere la freccietta .

Cosa posso faree?

10 pt.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ASSICURATI CHE LE PILE SIANO CARICHE E INSERITE NEL VERSO GIUSTO POI PROVA A CAMBIARE PORTA USB,sai io stavo impazzendo ho risolto con un cavetto dove inserire la pennetta del mouse e altro lato in porta usb,in pratica la pennetta non veniva riconosciuta perché la porta usb del pc si era dilatata.Se sta in garanzia e hai lo scontrino vai di corsa dal rivenditore

• 9 anni fa

Vai su pannello di controllo-stampanti e altro hardware-mouse

poi ti si apre una finestra e li devi cliccare su IMPOSTAZIONI DEL DISPOSITIVO poi ti dovrebbe uscire il nome del mouse e fai abilita... Ti si dovrebbe abilitare da solo... e poi ti va... ovvimente collegalo al pc prima di fare questa operazione... Comunque se non ti esce niente vuole dire che non te lo prende proprio allora prova a cambiare entrata della chiavetta del mouse... Forse è impostato per un altra entrata... Spero di esserti stato di aiuto... Se non va portalo dove l'hai preso... :)

Fonte/i: Personali
  • Anonimo
    9 anni fa

Niente da fare.. anche me con le casse.... Dopo 4 giorni che li usavo rotte....

E la marca Trust che fa SCHIFO Ti consiglio di comprare logitech :D

Il mio si è rotto dopo 2 anni ( Caduta acqua di sopra [Bottiglia ] )

Comunque puoi fare quello che ho fatto io al mouse dalla mia amica l'ho apri e devi pulirgli dentro

( Non credo che farà tanto ma non si sa mai )

• Anonimo
    9 anni fa

controlla che non ci siano interferezze tipo cellulari o altri aggeggi, se non riesci disistalla e reinstalla tutto leggendo bene il libretto guida oppure rivolgiti ad un conoscente piu espe

rto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

riportalo dv lo hai comprato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.