Problema con l'epilatore?

Perchè quando uso l'epilatore (fino ad ora ho provato solo nelle gambe, mi basta e avanza) alcuni peli li tira dalla radice mentre altri li spezza e basta? (per capirci alcuni li tira come con la ceretta, ed altri come il rasoio). Dipende dall'epilatore, da me.. o da cos altro se no?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

dipende sia dall'epiatore che magari è un modello vecchio, o non è buono, o ha le setole consumate, sia da te che lo usi male, anche io all'inizio ci andavo leggera perchè mi faceva male ed alcuni peli me li troncava, tu devi premerci un pochino anche se fa male, poi ti abitui e passa.

Dipende anche dal modo in cui ti sei depilata fino ad ora, se hai usato lamette, creme e rasoi, hai rinforzato i peli e te ne sono cresciuti tanti, quindi l'epilatore non riesce a strapparli tutti mgari, vedrai che con il tempo mano a mano che il pelo si indebolirà ti verranno via dalla radice in modo facile e indolore.

Adesso prima di depilarti tieni le gambe sotto l'acqua calda che apre i pori e strofinale con un guanto di crine, e poi fai uno scrub, questo aiuta a depilarti meglio, poi quando passi l'epilatore premi un pochino ed insisti e vedrai che verranno, inoltre idrata tutti i giorni le gambe con della crema.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.