Sofia ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

Lo shampoo MOM antiparassitario è efficace?

Stamattina, lavandomi i capelli, ho trovato un insettino e ho subito pensato a un pidocchio, visto che il mio fratellino di 7 anni ce li ha avuti un mesetto fa. Sono subito andata in farmacia per comprare il trattamento e mi hanno dato il MOM. Non lo conosco, mio fratello ha sempre usato un altro antiparassitario..sapete dirmi che è efficace? Grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Sì funziona alla grande. Ti consiglierei di utilizzare insieme allo shampoo un po' di aceto (non qll balsamico xD) Non lo sai che l'aceto ha un effetto sterilizzante per quanto riguarda i pidocchi? Non ti preoccupare che la puzza ti aceto non si sentirà tanto QUINDI NON USARNE TROPPO! Mi vuoi premiare con 10 punti per piacere? grazie in anticipo, ciao! XD

• 10 anni fa

Non so cosa dirti ma nella maggior parte dei casi sono efficaci, ma la cosa migliore da fare è lavarti i capelli con l'aceto e pettine per togliere le uova poi non togliere l'aceto prendi un asciugamano e avvolgi i tuoi capelli nell'asciugamano soffocando gl'ultimi superstiti e eliminando le uova, se non ti va giu la cosa prova con il prodotto, comunque non preocuparti se te lo ha consigliato il farmacista va bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.