Domanda per Neopagane e Wiccan : mi direste come fate ...?

.

.

.

....a essere sempre così dannatamente affascinanti ?

Premetto che sono ateo,

fidanzato nel reale e anche su Answers con la stessa persona

- col mio account principale, in un'altra sezione ; qui sono Monaco XD - .

E la mia ragazza non è certo neopagana, è un'atea... con qualche dubbio :D

Ma non ho mai nascosto il mio debole per voi : ditemi, è una mia fissazione,

o davvero siete così tanto carine in conseguenza della vostra Religione ?

C'è un nesso ?

Ovviamente chiunque può rispondere, e dire la propria.

Aggiornamento:

@ Esterni : per favore, non spolliciate nelle mie pagine.

Posso modificare le proporzioni dei pollici quanto mi pare.

@ Kali Watson : ♥♥♥ ...deludente per come scrivo, perché sono fidanzato,

o... perché sono alto & bello ??? XD

Aggiornamento 2:

@ Ovettina : ti chiedo tuttavia di non generalizzare.

Ho per davvero una certa età, non sono certo un adolescente influenzabile.

Ho conosciuto persone sensibili e dolcissime,

attente per davvero a tematiche a me care sul piano civile, e dell'etica in generale.

Credano in quel che vogliono, per me non sono diverse da qualsiasi credente, su questo piano.

Aggiornamento 3:

cieloazzurro : pollice per la presenza, e per i tuoi gusti in fumetti, che condivido.

Però... non è meglio discutere che minacciare implicitamente ? Te ne prego.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

in teoria il nesso c'è.... insomma il corpo è un tempio quindi va curato.... da cui ne discende un alimentazione corretta e un minimo di attività fisica, poi ci sono le pratiche meditative che portano ad un aumento oltre della consapevolezza anche dell'attività metabolica.... per non parlare da quel velo di mistero che si acquisisce naturalmente, visto che comunque non siamo in un campo solo religioso ma anche esoterico nonchè occulto quindi il mistero è inevitabile

e in fine parliamo di culti dualisti quindi l'unione tra maschile e femminile che porta alla creazione del tutto e di solito si opera più con il femminile che con il maschile quindi con quella che la wicca definisce la dea che possiamo identificare con le principali divinità del passato come iside diana artemide.... tutte dee che impersonificavano una grande femminilità dee di saggezza e di immane bellezza... quindi lavorare con la dea porta ad armonizzarsi con quel tipo di energia e si riperquote anche nell'aspetto

quindi per me si la bellezza è collegata a tali pratiche

@spam3uova: sul fatto che la maggiorparte sono oche ti do ragione poichè la maggior parte non sono veri/e wiccan ma bimbiminchia che pensano che recitar una filastrocca del film giovani streghe sia magia, però il commento sul fatto che raccontano stronzate ai bambini per portarli nella loro strada può essere più o meno sbagliato.... il cristianesimo ti viene inculcato fin da quando sei in fasce tra chiese catechismo e genitori, quindi non vedo perchè loro no possano diffondere il loro pensiero, e perchè quelle siano stronzate mentre le principali religioni invece non lo sono... non è giusto sminuire un credo altrui solo perchè non combacia con il nostro

• 9 anni fa

Perchè invece voi atei siete sempre così deludenti? :D

Naah, perchè sei una ****! ;) La bellezza è inutile se non si sa come usarla!

Accidenti Spam, mi hai ferita!

Ma anche no. Mi fai quasi pena per il tuo infantilismo... povera piccola.

Oh, non è una minaccia a parer mio. E mi permetto di aggiungere che chi critica spesso vede riflessi negli altri i suoi medesimi difetti! Chissà come mai è un'atea a dire queste emerite cretinate... io ho conosciuto tantissime wiccan e ti assicuro che non sono certamente come le hai descritte tu. Forse nella tua visione superficiale, fondamentalista e paurosa noi siamo così... semplicemente perchè siamo diverse. Il fatto che non fai altro che insultarci dimostra la tua ignoranza. :)

Ah, Monaco, meno male che ci sei tu a far tornare il sorriso in sezione! XD

Ah, per non parlare poi delle stronzate atee... anche quello a casa mia è plagio!

@Cielo: gli wiccan veri non sono interessati esclusivamente dal lato magico, ma soprattutto dalla possibilità di una fusione maggiore con la natura. Ecco la differenza fra il wiccan serio e quello che segue per moda.

Fonte/i: Anche i cristiani lo sono eh... visto, avete qualcosa in comune!
  • Anonimo
    9 anni fa

Certo che sono fighè, hanno Lilith come madrina!!! XD

Bella domanda, sono curioso di vedere le risposte!!

Speriamo arrivino tante gnocc.. ehm, neopagane!! °_°

• 9 anni fa

ma scendi dalla pianta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.