Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Per favore rispondete è urgente.. 10 punti al migliore?

Io sono di Bologna e mi piace un ragazzo ke abita ad andalo ( un paesino ke si trova in trentino) tra me e lui ci sono circa 3 ore di distanza.. L'ho conosciuto in montagna e ora non riesco a starci lontana mi manca troppo: però non ha la webcam, il cell lo usa poco, solo su facebook ci sentiamo.. e lo voglio rivedere... Io a lui piaccio e infatti mi dice di convincere i miei però non so come fare è da tipo 3 giorni ke piango e i miei l'unica cosa ke mi dicono è: l'anno prossimo forse lo rivedrai e non mi consolano per nnt voi ke fareste al mio posto??

P.S in inverno vado una settimana in val senales ke si trova sempre in trentino, perkè ho la casa li e ci vado con i miei nonni.. tra la val senales e lui ci sono 1 ora e 50 , ho provato a chiedere ai miei se in quella settimana mentre i miei nonni sono in val senales io potevo andare ad andalo da lui.. lui è sempre in un hotel e quindi sarebbe perfetto però i miei ancora per una volta mi hanno detto di NO.. Ho provato a fare altre domande e molti mi hanno risposto di lasciare perdere e cercare un altro però è troppo difficile cioè non posso perderlo... Aiutatemii

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

se lo vuoi vedere cerca di convincere i tuoi ad andare,però nn è detto ke devi sempre andare da lui,anke lui ti deve cercare e venire nel tuo paese

• 9 anni fa

digli che viene lui..

• Anonimo
    9 anni fa

ma lascia perderee

• 9 anni fa

Quanti anni hai? Mi sembra normale che se sei molto piccola i tuoi ti dicano di no se gli chiedi di poter andare in un hotel con lui (anche se per esempio l'hotel è dei genitori di lui). Devi essere più astuta! Perchè non dici a lui di venire da te quando ci sono i tuoi nonni? Così glielo fai conoscere e si tranquillizzano e intanto lo vedi così tieni vivo il rapporto. Oppure vi incontrate a metà strada in qualche modo, vi prendete un gelato...magari sempre con i tuoi nonni nelle vicinanze...insomma devi trovare un compromesso perchè i tuoi, mi pare, hanno la tipica reazione di chi vede la propria bambina crescere e ha un pò paura. Sia del tempo che passa sia di quel che può capitarti. Cerca di non prenderli di petto e fai proposte più mediate che gli permettano di capire che tu ci tieni molto e che sei matura e con la testa sulle spalle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.