promotion image of download ymail app
Promoted

da acqua&sapone lo vendono il guanto di crine ?

se si quanto cosa? toglie la pelle abbronzata ? mi serve per uniformare il colore.. se l abbino con lo scrub avrò un colorito uniforme ? ho la pelle a chiazze e non lo sopporto !!!

2 risposte

Classificazione
  • Pippi
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,se posso darti un consiglio o usi il guanto di crine o fai uno scrub!

Ti spiego:sia lo scrub che il guanto creano delle lesioni alla pelle ( alterazione del ph,alterazione dell' nmf ecc) con conseguenze un pochino fastidiose tipo infezioni (follicolite) ecc quindi è meglio fare o una cosa o l'altra e comunque più che l'abbronzatura serve ad eliminare sporco (tipo smog,polveri ecc),cellule morte ecc

Se preferisci lo scrub puoi farne uno in casa a costo ZERO e ti assicuro che è davvero eccezionale..

Prendi un po di olio di oliva e dello zucchero,fai una pappetta ne troppo liquida e ne troppo densa..entra in doccia e comincia a massaggiarti DELICATAMENTE dal basso verso l'alto

Non frizionare troppo forte ma si delicata..poi sciacquati per bene e fatti la doccia normalmente..

Vedrai da subito che pelle liscia,morbida e ben idratata che avrai e in più con l'esposizione al sole ti uscirà un colorito omogeneo e splendido..

Lo scrub puoi farlo ogni 15 gg..

Se preferisci il guanto invece usalo sempre delicatamente e non tutti i giorni,mi raccomando!!!

Fonte/i: Estetista
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

si certo costa 5 euro, se lo usi la pelle stanne certa che va via di siuro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.