Ortolani ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Buttata in piscina vestita?

Vi è mai capitato di subire questo gioco o scherzo molto comune in cui gli amici vi prendono di peso e vi gettano in piscina vestiti? Secondo me è sensato che almeno le scarpe prima di gettarti te le levino se le hai su..che ne pensate a voi e' capitato di essere gettati anche con su le scarpe?

8 risposte

Classificazione
  • EJH
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

A me non è capitato

• 9 anni fa

maddoi io mi arrabbio solo a vedere che buttano gli altri perchè non capisco se sono daccordoo o no nell'essere buttati...io sppero non me lo facciano mai ma me lo aspetto da un momento all altro perchè una mia amica ha una piscina e io a volte ci vado anche per il suo compleanno a me mi hano buttata ma in costume...se avevo i vestiti e il cellulare giuro che avrei preso un bazuka e ammazzato qualcuno..no è esagerato comunque mi da 1 po di fastidio...

• Grace;
    Lv 4
    9 anni fa

Sì mi è capitato quando ho finito gli orali di terza media ._. Mi hanno buttata nel lago tutta vestita pechè avevo passato gli esami! Scarpe comprese.. Ma il brutto è che avevo il ciclo..

• No

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Corall
    Lv 5
    9 anni fa

Se ti può consolare, sono stata buttata in piscina mentre ascoltavo il mio adorato IPod. Inutile dire che si è inzuppato e rotto

• 9 anni fa

Si mi è capitato :D

E mi è anche capitato che una sera d una festa da uriaca io e una mia amica ci siamo buttate completamente vestite :D Con scarpe e tutto xD

• Anonimo
    9 anni fa

nn mi è mai capitato e spero ke nn melo facciano mai

• Anonimo
    9 anni fa

Si anche con il telefonino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.