Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 anni fa

Chi è riuscito a rinunciare all'amore e al sesso, pur non avendo mai avuto una donna in vita sua?

C'è qualcuno che non avendo MAI avuto una donna, è riuscito a rinunciare alla ricerca dell' amore, e quindi, conseguenza ovvia, anche al sesso??

O qualcuno è riuscito a rinunciare solo ad una delle due cose (del tipo.. non ha mai avuto una donna e non gli interessa più cercare l' amore, ma è riuscito a togliersi il peso della verginità perenne andando magari a pro.sti.tute??)...

Lo chiedo perchè io non ho MAI trovato una donna che mi accettasse (e ho 27 anni!!!), e vorrei rinunciare senza problemi a tutte e 2 le cose.. solo che è dura.. me ne rendo conto...

Tuttavia non andrei mai con una che non mi piace, solo per dire di poter essere stato con una donna, ne tanto meno andrei a pro.sti.tu.te!!

Grazie, ciao!!

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io sono disposto a perdere per sempre la mia verginità solo con una persona e questa persona lo sa e spero che mi stia sentendo.

• 10 anni fa

I PRETI, LE SUORE.

forse...

• Anonimo
    10 anni fa

Ma qual'è il problema nell'andare a puttan.e?? Io ci sono andato la prima volta a 16 anni e ne ho chiav.ate un sacco durante la mia permanenza nell' e.i. e oggi sono sposato. chiaramente ho avuto anche diverse donne free prima di mettermi con mia moglie.

se tu rinunci al sesso hai dei grossi problemi... viva la fyga!

• 10 anni fa

chi non ce mai riuscito ha iniziato a prenderla contromano quindi muoviti a cercare ragazza prima che dalla tua porta di servizio al posto di esserci solo exit ci sara anche l'omino con l'entrata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.