Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

giocare con tastiera e mouse su PS3 é fattibile?

ovviamente mi riferisco agli FPS...

su PS2 ricordo che era possibile giocare ad alcuni titoli come Half Life... purtroppo il sixaxis non lo maneggio bene...

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Esistono, ma i giochi in linea di massima non li supportano, si usano per internet e per le chat, non per i giochi, anche su ps2 c'era il mouse ma andava su due o tre giochi in tutto.

• Anonimo
    10 anni fa

si è assolutamnet epossibile.. basta recasi in un negzio di giochi e accessori e chiedere se sono forniti.. ma da un anno a questa parte hanno dato l apossibilita di usare anche quegli accessori.. non so se quelli del pc vanno bene o meglio se sono compatibili. ci sono specifici nei negozi di playstation xbox e tt le altre piattaforme.

• Anonimo
    10 anni fa

Si, sono tipo delle tastiere su cui si montano particolari driver e vengono riconosciuti come pad, ma costucchiano! io li ho trovati per la XBox 360 :)

•  
    Lv 7
    10 anni fa

L'unico titolo per PS3 che supporta mouse e tastiera mi pare sia Unreal Tournament III.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.