Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

polase a cosa serve ???

quanto serve???????funziona??????a che gusto è?????chi l'ha provato mi dice che ha sentito?

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Il polase serve per sostenere il nutrimento muscolare e per integrare le perdite saline. Cè scritto di usare cautela con i cardiopatici ma in realtà serve molto per il cuore, particolarmente per disfunzioni del battito, tachcardia e brachicardia. non a caso il cupore è un muscolo sotto costante pressione. Molto utile per i crampi. Il problema del polase è che essendo un isotonico può provocare diarrea, anche a causa dell'eccessivo magnesio contenuto. Il magnesio è un potente lassativo, chiaramente nel polase non è che ce ne sia chissà quanto, però la dose è alta in proporzione agli altri sali.

Il supradim è un multivitaminico che, secondo me, serve a poco. L'assimilazione è limitata e non viene ben tollerato dall'organismo. Molto meglio assumere vitamina c singoilarmente, idem il gruppo b. Le vitamine è meglio assumerle intramuscolo e mai come complesso, ma singolarmente.

Ciao a tutti

• 10 anni fa

è ottimo x i sali minerali, il potassio, il magnesio, contro la stanchezza, il sudore, specialmente in estate..;/

• Anonimo
    10 anni fa

Serve a cag.are mandarini

• Anonimo
    10 anni fa

é un integratore di sali minerali, magnesio e potassio, utile nel periodo estivo a causa del caldo si perdono piu facilmente e si reintegrano meno, quindi aiuta se ti senti stanco, pressione bassa e affaticato.

Io l'ho provato è mi son trovata bene!

Fonte/i: me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • è un integratore di sali minerali,lo puoi prendere d estate specialmente quando ti senti affaticato,,,o quando stai facendo un cura medicinale per riequilibrare l intestino,,,è buono sa di arancia,,,

• 10 anni fa

nn fa nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.