problema con lo scaricare musica..entrate per favore?

da qualche giorno provo a scaricare musica con i programmi FREE YOU TUBE MP3 CONVERTER e FREE YOU TUBE DOWLAND 3.....pero' ultimamente nn mi fa scaricare musica e le cause sono smpre diverse...appena ho provato a scaricare una canzone degli slipknot mi è uscito "errore,per saperne di piu' clicca qui" ho cliccato e c'era scritto che nn potevo scaricarlo perchè il non so cosa era stato rimosso dall'utente,oggi invece provo a scaricare una canzone dei drowing pool e mi esce che nn posso scaricarlo perchè ci sono contenuti VEVO...mi spiegate come posso scaricarle? In precedenza ho provato a scaricare le canzoni dei godsmack e i dowloand sono riusciti...xk ora fa cosi'? mi aiutate? grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

usa questo e non te ne pentirai! http://mp3skull.com/

x scaricare cerchi la canzone, prima di scaricarla puoi anche ascoltarla così da trovare quella esatta. una volta che hai trovato quella che volevi clicchi con il tasto destro su download e poi "salva link con nome..."

decidi il titolo e poi la canzone si scarica direttamente sul pc!

• And
    Lv 4
    9 anni fa

Ciao! Io lo conosco benessimo questo programma e questo problema me lo faceva sempre! Prova a reinstallare Freestudio e vedrai che funziona. Quando Freestudio mi da questi problemi lo reinstallo sempre

Fonte/i: ESPERIENZA
  • Anonimo
    9 anni fa

non so' io uso a tube catcher e mi trovo benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.