Chanel. ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 9 anni fa

cosa posso regalare a mia sorella che compie 18 anni?

Avevo pensato di regalarle una collana con un ciondolo e una scritta o un segno inciso dietro, o la borsa louis vuitton, ma mi sembra un po' banale e vorrei regalarle qualcosa di più originale..voi cosa mi consigliate? voi cosa avete regalato ai vostri parenti in queste occasioni?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se hai un bel po' di soldini da parte di consiglierei una bella Louis Vuitton come questa:

http://www.modapertutti.it/wp-content/uploads/2010...

costa 490 euro!!!

altrimenti un set di trucchi o una bella borsa di guess (i costi non superano i 200 euro) sarà gradita!!!

o anche un bel mazzo di fiori!!

• 9 anni fa

smart box.. è un regalo bellissimo! poi a seconda di cosa piace a lei scegli il tema dello smart box.. x esempio benessere.. ecc

• 9 anni fa

UN BRACCIALE D'ORO O D'ARGENTO!!! O UNA COLLANA!! COMUNQUE QUALCHE COSA DI PREZIOSO!

• 9 anni fa

Se non li ha ancora regalale gli orecchini di perla, quelli classici con la chiusura semplice a perno e farfallina. Sono sempre attuali e stanno bene a ragazze e donne di ogni età sia con un abbigliamento casual o sportivo, sia con un abbigliamento elegante.

Li indosserà volentieri per tutta la vita e si ricorderà sempre di questo compleanno importante, di te che glieli hai regalati e del tuo affetto per lei.

Buon compleanno alla tua sorella neo-maggiorenne!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

sono la primogenita, dunque ti parlo di cosa ho ricevuto, nn di cosa ho regalato e ti confesso che uno dei regali più belli ricevuti è stata una cornice digitale, si tratta di una vera e propria cornice ma puoi mettere lì (con pen drive o micro sd) delle fotografie.. è un ricordo secondo me, buona fortuna!;)

• Anonimo
    9 anni fa

Un vibratore anale ,e' vero che non e' originale ma e' pur sempre gradito,naturalmente bisogna vedere il grado di intimità che hai con tua sorella.Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.