Associazione cani Maregrosso (ME)???

Ho sentito dire che c'è un'associazione che aiuta i cani in difficoltà a Maregrosso, ma non riesco a trovare il sito. Chi mi può aiutare??

3 risposte

Classificazione
  • Favole
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Non so a cosa ti serve quest'informazione che chiedi

    Piu' che un'associazione è un gruppo di volontari che si fa' in quattro per prendersi cura dei cani ospitati nei locali fatiscenti dell'ex facoltà di veterinaria.

    Non mi pare che abbiano un sito, però ti passo questo perché qualche volontario dell'uno è in contatto con gli altri: http://www.siciliamicidelcane.it/

    Ti consiglio però di andare sul posto e contattare queste persone direttamente.

    Esiste anche un canile con sito http://www.millemusi.it/ ma non ha niente a che vedere con la zona di Maregrosso.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Mia zia va li....

    Non hanno il sito....

    Ti consiglio di scrivere tu sto forum...

    http://messinesisiamonoi.italianoforum.com/forum

    Ti informi molto di più :D

  • 8 anni fa

    Vai su google e scrivi assocazione cani maregrosso e lo trovi sicuramente

    io lo trovatooooo.PROVA ALMENO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.