vorrei chiedere io per il prossimo inverno vorrei comprare un radiatore elettrico?

quale mi consigliate che riscalda molto e anche ventilato grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    .

  • Gianni
    Lv 7
    8 anni fa

    Uno di quelli verticali con ventola cilindrica (lenta e molto silenziosa), termostato tempo, timer e oscillatore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.