Come faccio a sapere se la mia macchina ha la chiusura centralizzata?

ho la punto del 2005.......e la mia macchina è una di quelle che per aprirle bisogna infilare ancora la chiave nella serratura, come faccio a sapere se la chiusura è centralizzata? pero quando devo aprire le portiere mi basta che inserisco la chiave e la giro si aprano tutte quante.....volevo sapere se è una chiusura centralizzata.....e se posso fare una chiave telecomandata??

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Se apri una portiera con la chiave e automaticamente si aprono anche le altre allora hai la chiusura centralizzata. Puoi comunque centralizzare qualsiasi auto aggiungendo i motori su tutte le portiere. Se le portiere sono già provviste di motori ( penso proprio di si visto che la tua macchina è abbastanza recente ), puoi far installare la centralina col radiocomando. Se hai un pò di pratica con l'elettricità puoi installarlo da solo, in internet si trovano molti kit a basso costo. In caso contrario dovrai rivolgerti ad un'installatore

• Anonimo
    8 anni fa

Dall'interno della macchina c'è la chiusura delle porte premi il tasto che le chiude tutte insieme si deve trovare vicino alla porta sul posto di guida dove si aprono i finestrini

• 8 anni fa

Sì è chiusura centralizzata.

• Anonimo
    8 anni fa

è centralizzata poichè si aprono tutte usando una sola serratura, non c'entra niente avere il telecomando o no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

la chiusura è centralizzata e se la vuoi con il telecomando basta ke vai a informarti da un concessionario fiat...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.