ipad??????????????????????????????????????

ciao a tutti al momento ho un asus abbastanza vecchio 5-6 anni che non funziona tanto bene schermo diventa bianco si surriscalda e molte altre cose è stato molte volte in riparazione cosi ormai ho pensato di cambiarlo ed ero indeciso se prendermi un nuovo notebook oppure un ipad che mi potrei portare anche in giro ho avuto esperienze precedenti con prodotti apple con l'ipod nano di prima generazione e non sapevo usarlo per niente tipo metterci su la musica o altre opzioni cosi sono indeciso se aquistare questo prodotto apple o un notebook tipo: acer,asus,hp ecc...

cosa dovrei fare secondo voi grazie delle risposte

Aggiornamento:

@picci grazie della risposta ;) infatti avevo sentito che non ha nemmeno la porta usb quindi sarebbe molto meglio un nuovo notebook grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, ti rispondo da un i-pad2. Credimi se dico che io non so usare NULLA di tecnologico... Ho problemi anche con la piastra dei capelli -.-"!!!!! e invece questo aggeggio della Apple è di una semplicità imbarazzante. Mia sorella mi ha fatto vedere come si usa in un'oretta e mi si è aperto un mondo, le app sono una cosa facile da gestire una volta che capisci cosa sono, come si scaricano, come si pagano quelle non gratuite... La cosa che quindi secondo me dovresti valutare non è la semplicità di gestione dell'oggetto ma quello che devi farci. Tipo... L'ipad ha un grave problema non ha porte USB. Ma ha il grande vantaggio di essere leggero e comodo da portare ovunque.

Spero però ti risponda qualcuno più informato tecnologicamente di me che possa aiutarti maggiormente. Il mio era solo un incoraggiamento a non temere la Apple :P buona scelta!!!

• 8 anni fa

l'ipad non puo' eseguire tutte le operazioni che svolge un normale computer, anche se e' molto comodo da usare... io ti consiglio di prendere un sony vaio o un toshiba che sono 2 ottimi notebook ...

Fonte/i: esperienza personale... ( ho l'ipad)
  • 8 anni fa

Notebook e Ipad non sono paragonabili. Il notebook è un computer, l'ipad un aggeggio inutile.

Se proprio vuoi un Apple orientati su un MacBook.

• 8 anni fa

Non puoi paragonare un PC a un Tablet come l'Ipad. Sono due cose completamente diverse. Se vuoi un computer con i controcaz.zi prendi un Mac. Costa tanto ma la qualità è indiscutibile. Non si impalla, ci sono meno virus e il supporto di Apple è grandioso. Oppure se vuoi spendere meno e avere comunque un ottimo pc prendi un Acer. Ma non si fanno paragoni fra computer e tablet. Compra un nuovo pc o Mac.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

compra

Fonte/i: fratello venditore di telefonini
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.