Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

10 punti è possibile ???? odio face?

allora non vorrei vedere la bakeka il profilo di un ragazzo su facebook come faccio ???? senza cancellarlo ..è possibile...so ke puoi anscondere le sue attivita i suoi link facendo " NASCONDI " ma io voglio proprio ke la sua bakeka non si veda cioè come se lui in un certo senso avesse privatizzato tutto quanto e si vedano solo le informazioni base ( perche anke se nascondessi le attivita sarei tentata a vedere sempre il suo profilo e non voglio..non risolverei niente :( come faccio ?? non posso ne cancellarl e ne bloccarlo perche abbiamo amici in comune !!!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Bella mia. Devi trattenerti. Io ho il tuo stesso problema, c'è il profilo di un mio amico che io vorrei poter non vedere, ma è impossibile, sono troppo tentata e cancellarlo è la soluzione peggiore...! Sai che faccio? Sto lontana da Facebook il più possibile: meno ci penso, meglio sto!

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Bloccalo........

• 10 anni fa