bolle di sapone... come farle?

Ieri alla mia bimba ho comprato la pistola che fa le bolle di sapone, fin qui tuttto ok, ma oggi la ricarica è finita, ho provato a fare un mix di acqua e sapone ma niente da fare, ho provato mettendo più sapone e meno acqua ma non ne fa, ho provato a fare più acqua e meno sapone ma il risultato è lo stesso, al massimo ne fà una grande ma scoppia subito, qualcuno mi sa indicare il mix giusto da fare? Ovviamente 10 punti a chi mi sa dare la risposta che realmente funziona.

Grazie 1000.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Prova col sapone per i piatti...

    Mi aiuteresti per favore?

    http://vwdarkside.com/it/jedi/gledis-chiarolini-27...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non dobbiamo spendere neanche un euro. Infatti basterà utilizzare i residui delle saponette, che dovete ridurre in scaglie fine a riempire quattro cucchiai, che metterete in una bacinella insieme a quattro bicchieri d’acqua calda. Lasciate riposare il tutto per un paio di giorni dopo di che aggiungete un cucchiaino di zucchero mescolate. Et voilà le vostre bolle di sapone sono pronte

    Buon divertimento! good luck :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    con il sapone x i piatti

    Fonte/i: testato personalmente da me!!!!!!!!! XD XD
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.