box doccia idromassaggio perde....?

praticamente da qualche giorno dopo l'installazione, fatta la doccia trovo acqua x terra, son ritornati e lo hanno spostato, hanno siliconato fra il vetro e la base, ma non c'è nulla da fare.....

adesso mi sono accorta che sotto il tappo (per capirsi fra la base del box e il tappo di scarico della doccia c'è sempre acqua riferma) ma è normale? oppure una volta aperto il tappo l'acqua se ne deve andare tutta? e questi che l'hanno installato non tornano....

Aggiornamento:

grazie sergio...proverò, anche se non mi rincuori.... acciderba a quando non ho lasciato la mia vecchia doccia classica!!

Aggiornamento 2:

e per l'acqua che ho visto galleggiare sotto il tappo che mi dici??!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Anche a me è capitata la stessa identica cosa...sarà lo stesso box... l'hanno siliconato, ma niente... quando apro gli spruzzi per l'idro è peggio... la cosa strana è che alcune volte trovo laghi d'acqua e altre volte nemmeno una goccia.... non capisco... boh! L'acqua sotto il tappo però non l'ho notata....

• 10 anni fa

Ciao, i box idromassaggio sono delle rogne perenni e mi spiego.

Alle volte il materiale della base di solito bianca e di plastica "poli carbonato o chissà quale diavoleria" non ama il silicone il quale sembra attacchi ma così non è.

Per individuare la perdita bisogna andare per ordine.

Si parte dallo scarico mettendo il telefono della doccia sul pavimento del box, e aprendo l'acqua fredda, lo si tiene li per 10 minuti badando bene che non spruzzi in giro.

Poi se non perde nulla si passa alla parete di sx poi alla parete dx sempre partendo con pavimento super asciutto.

Non è facile, meglio se si sposta il box dal muro se è un monoblocco, fammi sapere.

Ciao Sergio

Fonte/i: Mestiere
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.