Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureSocietà e culture - Altro · 10 anni fa

Acconciature delle ragazze giapponesi?? URGENTEEEE! 10pt?

allora..domani devo andare ad una festa a tema Welcome to Japan.. Nn avendo la possibilità d spendere soldi per comprarmi i vestiti tradizionali cm il kimono, ecc e farmi l'acconciatura dal parrucchiere ho deciso di fare il tutto da me... Mi vestirò da studentessa giapponese, qndi: gonna a pieghe, la camicia bianca, le ballerine e se troverò una cravattina.. Ciò k mi manca sono i capelli.. Le acconciature tipiche giapponesi li so già, ma vorrei, se è possibile, k voi mi indicaste quelle k usano le ragazze a scuola...

E se ve ne intendete datemi pure una dritta sull'abbigliamento o altro, so k nn ho i calzettoni, ma nn penso stiano bene qll k ho (multicolor) con le ballerine rosse, gonna a strisce azzurrine e bianche e la camicia bianca...

Grazie in anticipo :)

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Hai i capelli lungi ?? xk una classica pettinatura e SEMPLICE è qlla liscia cn i boccoli sulle punte ma la puoi fare solo se hai i capelli lunghi .... cn la piastra li lisci fino a circa 5 cm dalle punte e poi da quei 5 cm in giu fai dei piccoli boccoli cn il ferro :) se ci riesci falli cn la piastra xo cn la piastra vengono trpp grandi ... io ti consiglio il ferro ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.