Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Urgentissimissimo, mi aiutate per favore?

Donne, ragazze e bambine riunitevi.. ho bisogno di un favore urgente..domani sera devo andare ad una "feticcola"..siccome sono una molto, come possiamo dire, "sportiva" nel modo di vestire e di solito porto le scarpe della DC e la tuta o i pantaloncni da calcio e a 'sta festa vorrie sembrare un po' più carina, un po' più donna.. e non ho idea di cosa mettermi.. ho un paio di tacchi 12 blu.. e volevo abbinarli con un paio di jeans a sigaretta e poi non so cos'altro..sono con il morale a terra..vi prego.. HELP ME!! <3 D:

Aggiornamento:

i tacchi li so portare abbastanza bene, non mi ci ammazzo, per il resto grazie mille avevo solo bisogno di sapere cosa poterci mettere di maglia perché collane non le porto e nemmeno vari accessori.. che ho deciso che mi metto i tacchi, i jeans e una "cannottierna" (che probabilmente prenderò a tezzenis) devo sapere come fare i makeup e i capelli.. ho i capelli molto boccolosi, non so se liscarli o tenerli così.. :)

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

bhe per una festa direi un vestitino tipo questo

http://www.google.it/imgres?q=vestito+cresima&um=1...

tacchi te li sconsiglio magari una ballerina elegante tipo questa

http://www.google.it/imgres?q=ballerine+eleganti&u...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

x i capelli lisciali e magari dopo li puoi sistemare con delle forcine,, per il trucco sfumature di blu e un lucidalabbra!

• Anonimo
    9 anni fa

prova con una canottierina ( tipo: http://www.google.it/imgres?q=canottiera+con+volan... ) ed un coprispalle del colore delle scarpe...sotto i jeans ci sta benissimo!

• 9 anni fa

Io cn le tacco 12 blu ti consiglierei jeans a vita bassa e stretti alle caviglie cn un top blu elegante oppure un vestitino blu. Come trucco un filo di matita sotto agli occhi, lucida labbra trasparente, mascara e ombretto leggero. Magari fatti aiutare da qualche amica ke solitamente veste bene!!!! Spero ti sia stata d'aiuto baci.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

allora :) prima di tutto magari un'altra volta fai una domanda dove si capisca di più XD poi.. secondo me dovresti cercare una maglietta carina sui toni dell'azzurro o del beige (che sono molto femminili e stanno bene col blu dei tacchi, senza però esagerare visto che di solito sei più casual..)

..insomma fai un giro per negozi e scegline una ora non posso inventarmele :) però ti do un consiglio, più semplice è la maglia, più puoi osare con collane vistose e femminili. (per essere più elegante cerca tessuti leggeri, secondo me sono bellissimi e comodi) AUGURI!! :*

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, ank io avevo il tuo stesso problema, ma poi kn un po' di coraggio non ce l'ho piu'... kmq ti konsiglio di metterti un jeans stretto, i takki ke hai detto tu vanno bene e una magliettina stretta non tanto scollata, o bianka o blu dipende anke dal colore del jeans per abbinare bene :D

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

bhe se vuoi sembrare un po piu carina e sai portare e tacchi è l ideale il jeans stretto con i tacchi e magari sopra un bel top o dello stesso colore delle scarpe oppure bianco o anche una camicetta

• Anonimo
    9 anni fa

se hai una maglietta bianca "elegante" te la puoi mettere , anche se farai cagar.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.