Oltre
Lv 4
Oltre ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

curiosità...quanto spendi per un paio di comode scarpe da passeggio?

e che scarpe preferisci?

8 risposte

Classificazione
  • verⓐ
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Le ultime scarpe da ginnastica ultra-comode le ho prese su internet con un risparmio notevole

    tre paia per un totale di €125

    in negozio costano €110 al paio

  • 8 anni fa

    Non faccio testo: le scarpe le compro quasi esclusivamente quando vado a trovare i miei genitori perchè i dintorni sono pieni di calzaturifici che cuciono per grandi nomi e quindi gli stessi modelli con gli stessi pelami ma senza firma finiscono nei negozi di paese o al mercato con prezzi che partono dalle 20 euro alle 100. Non credo di aver mai speso più di 60 euro per un paio di scarpe eccezion fatta per le scarpe da ginnastica. Ricordo ancora la faccia della mia ex cognata quando mi vede ai piedi un paio di scarpe identiche alle sue: lei pagate al negozio a Bari 215 euro, io al negozio in paese 45...ahahahahah

  • 8 anni fa

    Ma siete matti, 100 €?? Io per le mie Skechers ho speso 50 € e sono comodissime.

  • 8 anni fa

    50 circa, mi piacciono le nike con la punta tonda u.u

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    sui 100 euro, in genere amo le ballerine

  • 8 anni fa

    ciao,sui 120 euro mi rovo molto bene come comodità con le geox

  • Led
    Lv 6
    8 anni fa

    80 euro circa di solito. Ma ormai non mi separo più dalle mie Adidas ///

  • Anonimo
    8 anni fa

    500 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.