Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Stile per un ragazzo di 18anni? (rispondano anke le ragazze)?

Ciao, ho 18 anni e mi descrivo:

capelli neri mossi (ne lunghi ne corti), occhi verdi scuri,alto piu o meno 1.70 (un po' bassino si xD),magro ma robusto (spalle e pettorali larghi),e un po' di barbetta..vi volevo chiedere, ke colori devo usare e ke stile di vestiti?! Sia per mascherare i miei difetti (altezza) ke x accentuare i miei pregi? Sia x l'estate ke x l'inverno ke verrà; thanks!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Se non sei molto alto ma con il fisico abbastanza formato i colori ideali sono il Nero fumo e il grigio spezzato a bianco per quanto riguarda felpe,canotte,magliette.I jeans vanno sempre di moda e slanciano se portati bene. Consiglio jeans a sigaretta,che facciano vedere i muscoli delle gambe e non ti nascondano i punti forti( i ragazzi non hanno il culone che viene alle ragazze,quindi non nasconderlo!) Il jeans va bene sia a pinocchietto ( e lì sbizzarrisciti con i colori,passando dal bianco all'oliva ) sia lungo come ho detto prima, ma in questo caso bisogna rimanere sul blue classico oppure sullo sbiadito che non guasta mai. Se ami i colori e sei sportivo, le magliette possono essere anche rosse,gialle o verdi ma tutte con dei disegni arzigogolati al centro o con un motivo che si ripete sulla maglia in modo da potersi abbinare con le scarpe e i lacci. ad es. se indossi una maglia rossa con un motivo nero dovrai indossare jeans a sigaretta e kawasaki rosse con lacci neri, oppure nere con lacci rossi.D'inverno dovrai affrontare anche le giacche e i cappotti... Qui dipende..io mi sono basata su uno stile sportivo vista l'età ( e le ragazze apprezzano sicuramente di più questo ) e quindi i cappotti sono consigliati solo se indossi scarpe classiche ( bleah, mocassini ) invece le giacche di pelle imbottita e lucida, i piumini rivestiti in pelle e le felpe con il pelo dentro che si mostra sul cappuccio sono l'ideale per l'inverno e la fine dell'autunno.

Se hai degli altri dubbi chiedi pure ma penso di averti detto tutto..

Fonte/i: Visto che hai gli occhi verdi e non si notano molto, indossa abiti sempre più scuri della tua carnagione in modo che risaltino i tuoi occhi!
  • 8 anni fa

prova con le scarpe con il tacco interno, un verde pisello o giallo pipì

• 8 anni fa

oddio sei il ritratto di uno che ,,,be lasciamo perdere che nn c' entra niente,,,

be se ti piace lo stile preppy, ti consiglio jeans o pantaloni in tela arrotolati al ginocchio, se in tela di colori pastello, con camicia nei pantaloni e maglioncino sulle spalle, scarpa sportiva perche odio i mocassini, per l inverno pantalone lungo e cmq sempre una camicia o una polo, magari qst volta il maglione infilalo se no ti congeli^^tipo cosi : http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.giov...

se invece preferisci uno stile sportivo usa jeans scuri o molto delavati quindi più chiari e felpe col cappuccio e senza cerniera( preferenza personale:), colorate e magari un po' larghine, se ti piacciono i bracciali io ci abbinerei quelli di cuoio sul marrone, oppure con una camicia bianca infilata nei jeans tenuti un po bassi,,,http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2011/06/F... io userei maglie celesti perche conosco un ragazzo con le tue stesse caratteristiche fisiche e a lui sta molto bene, a anche sul verde penso facciano risaltare gli occhi...per mettere in evidenza spalle e pettorali usa normali t shirt bianche un po aderenti che con un paio di jeans chiari stanno molto bene e per un occasione un po' piu particolare basta aggiungere una giacca scura tipo nera ...

ok mi è venuto fuori un poema che magari nn leggerai neanche^^

Fonte/i: me:)
  • Simo!
    Lv 4
    8 anni fa

******* gaia sei proprio una intelligente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ALLORA PER L' INVERNO:JEANS ADERENTI ALLA GAMBA,CAMICIA O MAGLIETTA MANICHE CORTE CON MAGLIONCINO/CARDIGAN. ESTATE:BERMUDA E MAGLIETTA MANICHE CORTE. FIDATI!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 8 anni fa

per un ragazzo di 18 anni,posso consigliarti vestiti tipo:

-Vans.

-Volcom.

-DCSHOES

-ZOO YORK

e robe varie (almeno che tu non le indossi già '-')

• Anonimo
    8 anni fa

ciao :) di sicuro non devi mettere pantaloni/jeans con il cavallo basso che arrivano a metà gamba perchè accorciano un sacco le gambe...poi visto che hai i capelli scuri sicuramente ti starà bene una bella camicia bianca,una polo azzurra o una maglietta verde chiaro ;)

• 8 anni fa

metti i tacchi se lo fa il capo del tuo governo perché non lo fai anche tu? ti consiglierei anche di tingerti i capelli e di infilarti 15 kili di veleno nel viso , inoltre potresti andare con qualche minorenne nipote di Mubarak , sembra sia questo il modo per avere successo in politica

• 8 anni fa

Cioè e tu vorresti mascherare l'altezza?? D:

Apparte il fatto che 1,70 non è altro, ma io adoro i ragazzi alti *-* anche se non sono carini di faccia sono sempre attratta da loro :D

Vabbèè, comunque,usa felpe di marca tipo dei griffin o bo robe così, camicie, prendi spunto da personaggi famosi, e vai nei negozi più cool xD

Non è difficile alla fine, poi uno basta che ha il fisico e gli sta bene tutto :D

PASSATE ;D http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.