Cosa ne dite di una serata romantica organizzata così?

Salve a tutti.

Venerdì il mio moroso torna dalle vacanze e vorrei accoglierlo in maniera SPECIALE! Ho pensato di organizzare una seratina moolto hot e vorrei sentire cosa ne pensate :

preparo una cena afrosidiaca a base di pesce (senza abbondare per evitare di avere tutto sullo stomaco) beviamo una bottiglia di vino bianco (Chardonnay o Sauvignon-blanc).

Poi ci si sposta alla camera da letto, precedentemente da me riempita di candele e con un sottofondo musicale chill-out. A sua insaputa lo lego delicatamente e amorevolmente al letto e lo bendo. Io indosso un baby doll nero trasparente e calze autoreggenti pian pianino lo spoglio e gli faccio assaggiare una fragola (in mancanza di fragole vado di uva nera). Successivamente gli spruzzo della panna montata sulla bocca e gliela lecco tutta..... poi insomma vi lascio immaginare l'andazzo...

Una volta terminata questa seconda fase lo porto in bagno, dove avrò riempito la vasca con acqua calda, bagno schiuma "tesori d'oriente" alla mirra e petali finti di rosa.. faccio entrare il mio lui nella vasca e io vado a prendere due calici di vino bianco da sorseggiare nella vasca.. Dimenticavo : anche questa fase rigorosamente illuminata da candeline cosparse qua e là..

Cosa ne dite???? Secondo voi gli piacerà la sorpresina???

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Vorrei essere io il tuo fidanzato!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

ti dico solo che mi sie intostato il *****

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me va benissimo, io oserei delle calze autoreggenti color carne, massimo 10 denari e un bel paio di sandali con tacco 12 0 10' vedrai che appena apri la porta non mangierete neanche, ti porta subito in camera.

Cmq complimenti per l'idea

• Anonimo
    9 anni fa

......va bene tutto quello che dici....ma l'unico problema risulta essere che se è vero che lo bendi....lui non riesce a vedere nulla del bello della coreografia.....e poi...la panna non devi spruzzargliela sul viso...io se fossi in te...quando è nudo e disteso gliela spruzzerei sul pisello...con un po di nutella...e mi godrei una leccata dolcissima....e farai godere anche lui pazzamente....ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

penso d si... molto sexy la cosa :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.