Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Ciao sono sfigato ho 14 anni e non ho la fidanzata?

sono un cesso,faccio schifo anche ai cani morti. Nessuna ragazza mi vuole,mi faccio le se,gh,e tutto il giorno e sono antipatico a tutte le ragazze della mia classe(ex classe,per la precisione,visto ke ho finito la 3 media).

Sono proprio un cesso,lo ripeto,sono un cesso con gli occhiali.

Cosa mi consigliate per essere più attraente alle ragazze?

Non datemi risposte scontate e non insultate,altrimenti vi segnalo.

11 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

be inanzitutto dovresti cambiare l'atteggiamento che hai nei tuoi confronti...xk se nn sei il primo tu a essere il fan di te stesso non riusciranno mai gli altri a vedere cosa realmente sei!

i gusti sono particolari...per esempio ti reputi brutto ma x ora non hai ancora trovato qualche ragazza che ti possa 1 capire e 2 trovare carino....

dici di essere antipatico? be sono sicura invece ke hai degli amici ke ti reputano simpatico...ok, magari se sei in giro con alcuni tuoi amici o da solo le ragazze ti sembra ke nn si girano, ma questo nn vuol dire ke nn sei bello!

occhiali? qual è il problema visto ke esistono le lenti a contatto? se è questo il problema...hai tutto il tempo x migliorare e cambiare...ankio quando avevo la tua età pensavo ke fossi un cesso e cose del genere...ma con il passare degli anni la mia autostima e il rapporto ke avevo con le xsn è migliorato...lavorandoci un po' su, nn essendo sempre negativa...( ho 7 anni + di te quindi ti posso capire benissimo)...e poi a quell'età troverai persone poco mature quindi nn devi preoccuparti....sono sicura ke migliorerà tutto :)

p.s.se tutti ti danno consigli sull'autostima...forse dovresti farci un pensierino :) le scuole superiori è un passo x cambiare il tuo modo di vedere le cose :) stai tranquillo ;)

• Beh, cerca di capire perché stai antipatico a tutte le tue compagne, e apriti di più :D

Per avere delle ragazze basta che tu sia te stesso (per il look: prova a cambiare taglio, mettere le lenti).

Sei un cesso? AUTOSTIMA CARO ;)

• 10 anni fa

guarda che ho visto "cessi con gli occhiali" che avevano ragazze strafighe...ora inizierai il 1° superiore e vedrai che quello è un altro mondo rispetto a quello delle scuole medie; approfittane per ricominciare! Non trascurati e ricorda che per piacere bisogna piacersi :)

• 10 anni fa

Ah ah piu che altro hai un'autostima di merdaaaa... Dai troverai una ragazza dolce che ti saprà apprezzare! Comunque secondo me dovresti alzare l'autostima per prima cosa perchè hai un'autostima schifosaa!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Essere sfigati è un concetto astratto. Occorre piacersi per piacere agli altri.

Se non ti piaci, prova a cambiare alcuni aspetti di te stesso.

Vorrei anche precisare che non tutte le ragazze si soffermano al solo aspetto fisico, ciò che conta è il carattere!

Quindi mi sorge spontanea una domanda, ovvero per quale motivo risulti antipatico?

Inoltre non dovresti attribuirti tutta la colpa, perché questo dipende anche dalle persone che ti circondano.

Ps: Stai per frequentare una nuova scuola e questa può essere una possibilità per fare nuove conoscenze!

=)

• Anonimo
    10 anni fa

ma guarda che le minacce nn aiutano eh!

se hai qst considerazione di te,sei messo male,cmq si...nn vai per nnt bn,sembri tanto un bimbominkia appena più intelligente del normale,cmq qst nn è un insulto o nn è finalizzato a questo scopo perchè ho usato qst termine per esprimermi meglio,dato che nn ho trovato altri vocaboli simili!!!

• 10 anni fa

anche io sono sfigato ho 1 anno e non ho la micia micia che mi fa gru gru :(

• Anonimo
    10 anni fa

devi andare a Pietralcina.

• 10 anni fa

Ti prendo io bello di mamma dipende di dove sei e come sei messo a pene?!

• 10 anni fa

............................................________

....................................,.-‘”...................``~.,

.............................,.-”...................................“-.,

.........................,/...............................................”:,

.....................,?......................................................\,

.................../...........................................................,}

................./......................................................,:`^`..}

.............../...................................................,:”........./

..............?.....__.........................................:`.........../

............./__.(.....“~-,_..............................,:`........../

.........../(_....”~,_........“~,_....................,:`........_/

..........{.._$;_......”=,_.......“-,_.......,.-~-,},.~”;/....}

...........((.....*~_.......”=-._......“;,,./`..../”............../

...,,,___.\`~,......“~.,....................`.....}............../

............(....`=-,,.......`........................(......;_,,-”

............/.`~,......`-...............................\....../\

.............\`~.*-,.....................................|,./.....\,__

,,_..........}.>-._\...................................|..............`=~-,

.....`=~-,_\_......`\,.................................\

...................`=~-,,.\,...............................\

................................`:,,...........................`\..............__

.....................................`=-,...................,%`>--==``

........................................_\..........._,-%.......`\

...................................,<`.._|_,-&``................`\

che troll

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.