Zlatan Ibrahimovic : " La caviglia mi fa male " ?

Ancora dolori alla caviglia per il Gigante Svedese del Milan che dice di aver risentito il dolore alla stessa caviglia di quando si infortunò a fine Stagione :

- http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-08-15/...

Coincidenza che Ibra abbia lo stesso tipo di problema di Marco Van Basten?

Aggiornamento:

Per tranquillizzare i Tifosi Rossoneri,il problema alla caviglia non è grave.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Naturalmente è una coincidenza... Si parla spesso del paragone Ibra-Van Basten ma, Marco valeva tre Ibra. Era un tipo di centravanti che non rivedremo mai più. Fiuto del goal e potenza uniti a leggiadria, rapidità e dribbling... Ibra è un grande, certo ma il Cigno è il Cigno e nessuno sarà mai come lui... Comunque, speriamo che il nostro bomber si riprenda in vista del difficile esordio con il Cagliari...

    Fonte/i: Ciao, amico.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    speriamo che non sia nulla di grave..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.