Curiosità .. Come avete passato il Ferragosto ?

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

>Sveglia alle 8 per fare la valigia.

>Viaggio di due ore -evviva, non vedevo l'ora di imbottigliarmi nel traffico il giorno di Ferragosto- per andare a trovare i nonni.

>Arrivo dai nonni, con dolce accoglienza della nona che mi dice che con il mio nuovo taglio di capelli sembro un coniglio o.O

Penso che si sia fumata qualcosa...

>Pranzo alle 12.15 (e solo perché abbiamo convinto mio nonno a rimandare, altrimenti lui avrebbe voluto mettersi a tavola verso le 11.30) a base di carne bollita con carote. Che buono... -.-'

>Partita di basket sotto il sole cocente con mio cugino, che ha 13 anni (tre meno di me) ed è alto 1.90 (20cm più di me). Capite bene quanto mi sia dovuta spompare per fare qualche canestro xD

Che poi non vorrei dire, mai mio cugino suda come un pazzo... e mi marcava stretta. BLEAHHHH!!!!

>Doccia. Per fortuna xD

>Cena. Morivo di fame

>Film con mio cugino, seduti su UNA poltrona tutti stretti stretti (praticamente gli stavo in braccio). Abbiamo visto "Le quattro piume"... niente di che.

>Di filato a letto che mia nonna rompe le scatole perché secondo lei la mattina bisogna alzarsi alle 6.30 -.-'

>Di nascosto in giro per internet, perché prima delle 2.00 a letto non vado.

Ecco qui il mio Ferragosto.

Bilancio: che schifo!

(A parte le ore col mio cuginone xD

dai, quelle sono salvabili)

E tu che hai fatto?

• Anonimo
    10 anni fa

semplicemente di m.e.r.d.a. -.-

• Anonimo
    10 anni fa

Io ho passato un Ferragosto veramente deprimente ç_ç con i parenti tutto il giorno T.T mammamia da suicidio proprio !

• 10 anni fa

in spiaggia con la mia compagnia a lanciarci le uova addosso e la schiuma da barba! =D E' stato divertentissimo! Unica cosa negativa è che la schiuma la sabbia e le uova dai capelli non si tolgono neanche dopo 10 lavaggi XD Dopo sono andato a lavoro (cameriere) e la sera siamo andati ad una festa in spiaggia in cuii c'erano 15.000 persone, si chiama "settepuntodue". Sul palco c'era anche Etienne =) Bel ferragosto =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

io ho passato il ferragosto con un mio amico e ci siamo divertiti un mucchiooo!!

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

rispondendo alle domande degli altri aswerini

• Anonimo
    10 anni fa

Ehe.. sapessi xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.