Historian ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 9 anni fa

I gatti dei miiei vicini vengono nel mio giardino a defecare ed orinare, che debbo fare?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Carissimo Historian eccomi a te.

Allora meglio di me nessuno può dirtelo dato che ho avuto il tuo stesso problema però con i cani. Allora devi chiamare il condominio se lo avete e fare presente il fatto dopo di che il condominio dovrà prendere le adeguate precauzioni in caso non fa nulla fai dai vigili municipali o anche dai carabinieri a fare un esposto e loro risolveranno il tuo problema.

Di solito il condominio chiamerà il tuo vicino per far mettere delle "barriere" e tutto sarà risolto.

In tutti i casi condominio o vigili/carabinieri nel giro di una settimana sarà tutto risolto.

Ciao carissimo.

• Ho lo stesso problema anch'io. Ho anche comprato un apparecchio elettronico che emana onde sonore che avrebbero dovuto tenere lontano i gatti... Ha funzionato solo per le tasche di chi lo ha creato e venduto!

• 9 anni fa

parlane con i tuoi vicini o rivolgiti alle autorità

• 9 anni fa

Prenditi un gatto maschio ;) , il mio ormai è da combattimento xd difende fieramente 150 mq di giardino.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io ti consiglio di mettere un po di trielina (lo so, è puzzolente, però dovrebbe funzionare) ciao

Fonte/i: io me
  • per tenere lontano i gatti alcuni tengono delle bottiglie piene d'acqua nel posto in questione

• Anonimo
    9 anni fa

se ti da fastidio metti una rete intorno al tuo giardino e ogni giorno metti un po' di candeggina molto forte o alcool nn quello profumato

• 9 anni fa

non ci puoi fare niente.. ma insomma.. sono animali !!

Fonte/i: *-*
  • Anonimo
    9 anni fa

compra un pit bull

• forse l'unica soluzione è un cagnolino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.