Il magnetismo che emana un carillon è un misto fascino tra quello che si vede e il suono che si ode...e se io?

installassi una musichina carina alla discesa della zip dei pantaloni, sortirei lo stesso effetto? ...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Perchè, hai bisogno di creare suspence?

E se poi il/la tua partner si prende male e fugge gridando "NO, AIUTO, IL PAGLIACCO (di ghiaccio) ASSASSINO PETOMANE!!!"?

Io non lo farei. Più che altro per il pagliaccio petomane che non è bello averlo intorno.

• Ma possibile che pensi sempre e solo a quello? :D

Poi nn ti stupire se ti dò del pervertito :P

• 10 anni fa

io penso che fai meglio a slacciarti i pantaloni in silenzio e senza carillon... --"

tanto per attirare l'attenzione l'attira comunque...

• 10 anni fa

scusami la mia franchezza, ma come dicevano i tre tre:

'a me mi pare na str....ata'

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

I miei vicini di casa a Parigi hanno installato sul tetto un carillon che suona con la pioggia... ma durante il giorno per via di rumori non ci avevo mai fatto caso... ma una mattina alle 6 mi sveglio con il suo angosciante di questo carillon.. mi sembrava di stare in un film di Dario Argento e ho svegliato il mio compagno angosciata perchè mi spiegasse da dove venisse questa musica infernale... e di farne fuori il produttore di tale suono... considerando che fosse un carillon fisso sul tetto non avrei potuto eliminarlo.. ma... pensa se il suono provenisse dalla zip dei pantaloni che fine avresti fatto'???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.