Sondaggio 14° puntata su giocattoli!?

Siamo alla quattordicesima puntata del sondaggio che riguarda il miglior giocattolo per i bambini.

Iscrizioni chiuse!

Avete eliminato dal ballottaggio:

20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo con 7 voti

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine con 4 voti

Mi dispiace!

Avete anche eliminato:

14 Jas--------> La sabbia magica

28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

Tutte e due con 5 voti...mi dispiace!

Avete reso immune:

2 Gabriponte----> Monopoli con 4 voti

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua con 3 voti

Complimenti...quindi non possono nè essere salvati nè eliminati!

Avete ripescato:

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Complimenti!

Quelli in gara:

1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

2 Gabriponte----> Monopoli (IMMUNE)

5 Seren*Dipity----> i rollerblade

7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

10 ѕтєℓℓα~S. .S---> Ciccio Bello (La bambola )

11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

12 Liℓy♥..ѕнє'ѕ ∂яєαмιиg..♥--->Bicicletta o triciclo

13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

16 ? ----> IL PALLONE

17 Va_*-*vì-------> costuzioni

21 Sabry mamy----->L'altalena

26 ALABY--->orsacchiotto

30 melix97----> la corda

31 aquila rosa ----> pistole ad acqua (IMMUNE)

32 chia88 ---> puzzle

33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

35 la.vero <3 ->barbie

41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

43 Lady Sis --------> Gioco dell'oca

45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

Eliminatene 3 e salvatene 2

--------------------------------------…

Gli eliminati fino ad oggi:

25 ☆Cнaɴeʟ☆ ------> Crystal Ball

19 ThiagoS ----> animali di plastica

3 Nefertari Mya----------------> Coccolotti (quegli orsacchiotti adorabili che si illuminavano)

28 Denisetta - Don't worry, Be hippie! ☮ ----> Hoola Hop ;)

14 Jas--------> La sabbia magica

20 ☆Кεŋ∂яą☆------> Cavallo a dondolo

9 ιт'ѕ †¢нєттιηα★ AIAAT - ℓσνєѕ αℓαѕкα ♡ ---> Le Macchinine

Avete eliminato definitivamente:

6 ♫ вαмвσℓιиa ツ -> Pista con le macchinine

27 Romina ---> Sbrodolina bollicina e il fratellino Sbrodolino

4 נυѕтιи...тнє σиℓу ιи му нєαят ♥♥ ♥јв♥-------> Bambolotto

Riassunto:

Eliminare 3 dalla gara

Salvare 2 dalla gara

PS Mettete i numeri di chi eliminate e salvate

Chi non è interessato nn risponda!

Ciao se volete stellinate e buona giornata!

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Che peccato sono stata eliminata :-(

    SALVO:

    13 »Mя.ℓιттℓє мσиѕтєя»----> bolle di sapone

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    ELIMINO:

    1 么τρελό lค Saggezza del folleҲ 知恵--->Macchina telecomandata

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

  • Ale
    Lv 7
    8 anni fa

    elimino 5-26-32

    salvo 11 e 42

  • salvo

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    16 ? ----> IL PALLONE

    elimino

    8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

    10 ѕтєℓℓα~S. .S---> Ciccio Bello (La bambola )

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    ciao!

  • Carax
    Lv 7
    8 anni fa

    Salvo:

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    16 ? ----> IL PALLONE

    Elimino:

    8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

    10 ѕтєℓℓα~S. .S---> Ciccio Bello (La bambola )

    11 νєяσиι¢α ஜ ---> La cucina con le pentoline

    Buona notte,

    ▶Enryko◀

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    elimino

    35 la.vero <3 ->barbie

    32 chia88 ---> puzzle

    8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

    salvo

    16 ? ----> IL PALLONE

    45 ♣ςшαи ρяiиcεςς≈ --->Calciobalilla

    ciao

  • Elimino

    26 ALABY--->orsacchiotto

    30 melix97----> la corda

    41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

    salvo

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    35 la.vero <3 ->barbie

    ciauuu

  • :3

    Elimino :

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    32 chia88 ---> puzzle

    41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

    Salvo :

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    35 la.vero <3 ->barbie

    Ciao buona giornata!:D

  • Anonimo
    8 anni fa

    elimino:

    33 <3 complicata _chiaretta <3 ----- >scivolo

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    32 chia88 ---> puzzle

    salvo:

    21 Sabry mamy----->L'altalena

    41 Alicelisa ---- > Nintendo DS

    baci <3

  • Anonimo
    8 anni fa

    Elimino:

    5 Seren*Dipity----> i rollerblade

    26 ALABY--->orsacchiotto

    30 melix97----> la corda

    Salvo:

    15 ☆☆ Sαρнιяα ☆☆-------> Pongo colorato

    17 Va_*-*vì-------> costuzioni

    Ciao :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    salvo:

    34 regginella90 ------> i pattini!! *-*

    7 ◕‿◕ тαту ღ ◕‿◕ >>>>> Indovina chi??

    elimino:

    42 ஜвє¢ку94 ღ αи∂ иσω ѕєα αи∂ fяєє∂σм ☼----->Uno

    35 la.vero <3 ->barbie

    8 ❤Аℓєssαη∂яα❤---> Casa delle bambole

    ciau dado =*

  • Mostra altre risposte (5)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.