promotion image of download ymail app
Promoted

consigli per compleanno in giardino?

dispongo di un giardino molto grande e di un gazebo ampio, vorrei sapere come potrei rendere la mia festa particolare e divertente , con decorazioni ecc.

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Per creare una bella atmosfera di partenza pianta a terra in posti strategici delle fiaccole ad olio ( in genere sono di bambù, sono molto economiche e le trovi ovunque ).

Per l'illuminazione aerea ti consiglio delle lanterne di carta alimentate a pannello solare, ne trovi due varianti, o la classica lanterna singola grande oppure esistono in commercio delle "collane" di lanterne formate da tante piccole sfere di carta che puoi "avvolgere" o appendere ai rami di un albero

Un'altra decorazione suggestiva la puoi realizzare tu da solo

Prendi dei vasetti di vetro, li rivesti internamente di carta velina colorata e ci metti delle candele all'interno, poi le sparpagli nel prato da sole o a gruppi, vedrai che bell'effetto.

Dosa bene l' illuminazione se no alla fine invece che un giardino gradevole e ben illuminato sembrerà più un luna park.

Queste sono tutti consigli per una festa di sera ( ovviamente ) e quindi non dimenticarti di accendere degli zampironi contro le zanzare !!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Allora sotto il gazebo io metterei dei tavolini con da mangiare sopra! E poi tutte sedie attorno.. poltrone, amache, sbabelli , e le decorazioni metterei palloncini ghirlande striscioni e attorno al gazebo metterei delle citronelle

http://www.google.it/imgres?q=feste+di+compleanno+...

http://www.google.it/imgres?q=feste+di+compleanno+...

• 9 anni fa

ci potresti mettere dei giochi di luci, delle candele,ma sono anche molto belle le lanterne cinesi che si alzano in cielo.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.