Ripeto questo mi spaventa più del altro mio racconto lo rispondete seriamente!(paranormale)?

Allora un giorno mi sono ammalata e o incominciato ad avere questi strani episodi che sono successi anche dopo essere guarita... Allora mentre parlavo tranquilla sentivo una voce che ripeteva quello che ho detto ma in tono arrabbiato mi ha spaventato tantissimo stavo impazzendo e questo mi succedeva spesso anzi mi e successo anche da poco poi ero tranquillamente coricata nel divano sveglia ma con li occhi chiusi e concentrandomi sul nulla mi sento sollevare in aria e nella mia mente vedere nero con fasce luminose che si muovevano Ho riaperto li occhi e sono tornata ''giù'' apprendo li occhi aiuto ero terrorizzata la cosa più brutta e che ancora mi succede e riesco ancora a concentrarmi e sentirmi tirare su, invece per quanto riguarda la voce che ripete ciò che dico in modo arrabbiato succede certe volte ... VI PREGO NON RISPONDETE SE DOVETE DIRE CAZZATE QUESTA E UNA COSA VERA!

Aggiornamento:

nulla di grave ero solo influenzata :)) ma li eppisodi sono continuati dopo essere guaritadefinitivamente

10 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

effetto della malattia,non ti preoccupare,niente da temere.

anche a me sono successe cose simili quando avevo la febbre.

e i vedo fasce gialle spesso,anche senza essere ammalata.chissà cosa stanno facendo gli occhi......

stai tranquilla

• 8 anni fa

delirio dovuto all'eccessiva febbre.

Se li senti anche ora significa che la febbre ti ha danneggiato il cervello.

• 8 anni fa

Io credo che la febbre ti abbia fatto perdere un po' troppi liquidi (con il sudore e il respiro più veloce) quindi hai perso elettroliti importanti per la buona funzionalità dei neuroni che ti hanno scombinato a livello psicoemotivo, io prenderei degli integratori di sali minerali ma sopratutto di magnesio associato a vitamine del gruppo B, senti comunque il tuo medico curante. Un abbraccio!

• Anonimo
    8 anni fa

spaventoso ma interessante...nn aver paura spesso le cose k ci fanno paura nemmeno esistono sn solo frutto della nostra immaginazione :):)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Che malattia hai avuto?

per caso durante la notte hai avuto fatica a respirare, giramenti di testa o risarella insensata?

A me fa così la notte quando mi faccio troppi cannoni!

• Funghi allucinogeni.

• 8 anni fa

CHIAMA UN ESORCISTA xD vbb dillo ai tuoi , no?

• Anonimo
    8 anni fa

avevi l'influenza,probabilmente alta..alcune allucinazioni possono capitare :)

• 8 anni fa

E' strano, am non mi e' mai successo, forse durante il giorno incontri spiacevoli episodi che ti riforme Fano poi durante la giornata. Una altro motivo e' lo stress che forse hai subito in diverse occasioni e che ora ritorna nel sub inconscio

• 8 anni fa

un po di schizofrenia mi sa..!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.