Francesca ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

mi date un consiglio di cm posso farmi i capelli ricci ? ma semenza occorrere alla permanente...?

facile da fare in casa soli senza aiuto e se e possibile mi date un consiglio per un trucco facile e scuro ??? kiss...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Mia sorella ha provato shampoo e balsamo per capelli ricci della sunsilk co-creation (quelli nuovi) e sono stupendi, credo siano i prodotti migliori per avere i capelli ricci..poi ti consiglio di mettere la mousse per capelli della nivea, extra forte e di dare un po' la forma con le dita..se non li asciughi poi escono meno stile "spaventapasseri", più definiti e morbidi.. ;) cmq.. l'effetto è davvero bello!.. Ciaoooo e fammi sapere

• Anonimo
    8 anni fa

per i capelli o ti fai i boccoli con la boccolatrice o usi dei bigodini o fai le trecce o metti la schiuma o non lo so !

• 8 anni fa

a meno che tu non li abbia iper lisci, ci sono diversi modi:

- ferro arricciacapelli (il più efficace) se vuoi dei ricci tipo... angioletto o bambolina

- piastra, per dare un bell'effetto ondulato

- spuma forte e diffusore, che xò funziona solo se i tuoi capelli sono almeno un po' mossi

• Anonimo
    8 anni fa

Per i capelli ricci ti consiglierei di comprare una buona spuma e attaccare al tuo Phon un diffusore :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.